Palermo, novità sul fronte societario: Zamparini incontra Cascio
Novità, sul fronte cessione societaria, giungono direttamente dal Palermo, tramite un comunicato ufficiale pubblicato sul sito del club che rivela la prosecuzione della trattativa fra Maurizio Zamparini e Frank Cascio.
“Nella giornata di ieri l’avvocato Sergio Anania dello Studio Withers di Milano, lo studio legale internazionale incaricato da Maurizio Zamparini per la cessione della Società, ha incontrato Frank Cascio. A margine dell’incontro, presente anche lo stesso Maurizio Zamparini per salutare il manager italo-americano. La trattativa, pertanto, prosegue in maniera positiva e nella massima riservatezza”.
Sembra dunque allontanata definitivamente l’ipotesi Paul Baccaglini, il cui nome era ritornato di moda dopo il fallimento nella trattativa di giugno. La presenza di Frank Cascio in Italia, sbarcato oggi a Catania – Fontanarossa con un volo privato in quanto ospite ad un matrimonio, potrebbe significare anche un’accelerazione nell’affare con Zamparini.
(g.m.) Un comunicato alle 8.30 del mattino per dire, in sostanza, niente. Già Zamparini aveva detto nei giorni scorsi che ci sono contatti con Cascio, ora fa questo comunicato e parla della massima riservatezza. Che segnale vuole mandare? E a chi?)
il comunicato fallo quando l’affare è concluso imbroglione
Sono solo chiacchiere. Purtroppo per noi tifosi Cascio al pari di Baccaglini non ha le risorse finanziarie per potere acquistare e gestire il Palermo. L’unica possibilità che questa trattativa possa andare avanti consiste nell’eventualità che Cascio metta insieme un gruppo di imprenditori tipi Viola che i soldi ce li hanno davvero altrimenti resteranno solo chiacchiere!!!