Palermo, concluso il contest “Colora il tuo stadio”: i tre vincitori / FOTO
Si è concluso il contest “Colora il tuo stadio” lanciato dal Palermo. Il club rosanero ha pubblicato tramite i propri profili social gli esiti con i vincitori, che sono stati votati da molte persone che hanno decretato i loro disegni tra i più belli.
ECCO IL POST
“Un mese di colori e fantasia per sentirci più vicini alla nostra casa. Finisce oggi Colora il tuo stadio, che ci ha riempito di buonumore e sorrisi, soprattutto (ma non solo) da parte dei più piccoli tifosi rosanero.
Complimenti ai tre disegni più votati: Francesco Zago, Edoardo Seminara e Roberto Scibetta che saranno premiati con gadget, prodotti ed esperienze esclusive.
Menzione speciale poi per Alessio Alfano e Fabrizio Corrao, che sono andati oltre quanto richiesto, ma ci hanno stuzzicato con la loro creatività, apprezzata da tanti tifosi.
Per questo, abbiamo deciso di assegnare loro un riconoscimento speciale: anche loro, come i primi tre classificati, avranno la possibilità di visitare in anteprima il Palermo Museum che tra poco, grazie all’allentamento delle restrizioni sanitarie, sarà finalmente aperto al pubblico”.
Ragazzi scusate ma a me viene troppo da ridere ma siamo seri o stiamo co…..? Ma i parsimoniosi hanno scambiato il Palermo calcio per un’agenzia di pubblicità e MKT!!ma dicono sul serio??ma hanno capitt tu o che nel calcio contano solo i risultati sportivi nel caso de Palermo solo le promozioni!!e poi confermo la parsimonia dei mirri i vincitori un super premio visitare il museo ahahah ha ahhahajjj ma magari sono studenti un premio vero o anche solo un abbonamento no???parsimosiosi e non dico altro!!!