​​

Palermo, concorrenza scatenata per Gliozzi, Cianci e Pandolfi

“Due attaccanti per tre piazze” Questo l’incipit del servizio di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia che parla del mercato rosanero e dei nomi nel taccuino che piacciono anche ad altre squadre. Palermo, Catanzaro e Pescara si contendono Gliozzi del Monza.

Sempre Palermo e Catanzaro, poi, puntano anche Cianci del Teramo. La pista che porta a Pandolfi sembra ardua da intraprendere. Il calciatore vuole la Serie B e difficilmente scenderà di categoria. Prosegue intanto la trattativa col Bari per uno scambio di difensori. Somma lascerebbe i rosa per Perrotta, colmando l’ultimo posto lasciato libero in difesa. Sul centrale del Bari c’è anche la concorrenza del Catania.

Occhio però alla situazione Marconi: il difensore rosa era dato in uscita ma intanto è stato convocato in ritiro nonostante non sia stato avviato il rinnovo, se dovesse andar via l’obiettivo sarebbe appunto il biancorosso Perrotta. Infine in attacco è stato effettuato un sondaggio: si tratta di Rossetti del Novara che se non riuscisse ad ottenere l’ammissione al prossimo torneo sarebbe anche svincolato.


LEGGI ANCHE

PALERMO, AD ALLENARSI CON LA SQUADRA ANCHE MAZZOTTA E DI GAUDIO

PALERMO, INIZIA UNA NUOVA STAGIONE

PALERMO, SI TENTA LO SCAMBIO SOMMA-PERROTTA COL BARI

7 thoughts on “Palermo, concorrenza scatenata per Gliozzi, Cianci e Pandolfi

  1. Come dire che con questa concorrenza non ce la possiamo spuntare! Se adesso temiamo anche la concorrenza del Catania (una società di fatto in stato fallimentare) vuol dire che siamo prossimi alla frutta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *