Crivello: “Col Savoia abbiamo sbagliato partita. Non ci dobbiamo adagiare”
Dopo la sconfitta contro il Savoia, uno dei leader dello spogliatoio rosanero, Roberto Crivello, interviene in conferenza stampa per fare il punto della situazione dopo il primo passo falso stagionale.
ORE 12.32 – “Abbiamo preso male la sconfitta il giorno della partita. L’allenatore ci ha tirato su, dopo dieci vittorie ci poteva stare un passo falso. I miei compagni sono carichi, vanno a duemila, abbiamo reagito bene. Ficarrotta si è scusato subito, non abbiamo perso per colpa sua. Abbiamo sbagliato partita”.
ORE 12.35 – “L’intensità non deve mancare. Tutti quelli che sono scesi in campo non hanno reso al massimo. La sconfitta deve essere un punto di partenza, non penso che tatticamente ci sia qualche problema. Ci eravamo adagiati sui punti vantaggio, ora ci dobbiamo svegliare”.
ORE 12.37 – “Sono contento di giocare, sto bene fisicamente. Il difensore centrale è meno stancante del ruolo di terzino, mi allungherà la carriera. L’assenza di Ficarrotta, insieme a quella di Sforzini, pesa tanto”.
ORE 12.38 – “A Palmi sarà una battaglia. Nel calcio le abbiamo viste di tutti i colori. Dobbiamo essere pronti a ripartire. Nelle ultime trasferte ci siamo abbassati per mantenere il risultato. L’importante è vincere”.
ORE 12.40 – “Il mercoledì è l’allenamento più duro, con più intensità. Abbiamo fatto un grande lavoro. La paura non ci deve mai essere. Noi esperti dobbiamo farci sentire. I giovani ascoltano tanto e accettano i consigli”.
ORE 12.41 – “Mi auguro di fare bene ma l’obiettivo è vincere il campionato. La società ci ha detto di stare sereni dopo il Savoia, ma di lavorare ancora di più. Il vantaggio non basta”.
ORE 12.42 – “Ai giovani dico di non appiattirsi. Il vantaggio ancora non basta. Devono arrivare al campo per migliorarsi”.
LEGGI ANCHE
“IO STO CON PERGOLIZZI”, L’ANALISI DI GUIDO MONASTRA
CRIVELLO LA SCONFITTA CONTRO IL SAVOIA HA DETTO UNA SOLA COSA : AMA NIESCIRI I SCAGGHIUNA !!!!