Palermo, contatto con Ginestra: proseguono i sondaggi per la panchina
“Più che un accostamento, un vero e proprio contatto”. A pochi giorni dal ritiro, il Palermo continua la propria ricerca del nuovo allenatore rosanero e il “casting” dei vari candidati continua ad allargarsi: il nome nuovo è quello di Ciro Ginestra che (pur non risultando ancora in cima alla lista dei papabili) è stato comunque effettivamente contattato dalla dirigenza rosanero.
Come riportato da Benedetto Giardina per il Giornale di Sicilia, il Palermo ha sondato la sua disponibilità in una “chiacchierata” con Ginestra e il suo avvocato ma al momento non ha prodotto nulla di rilevante. Da Viale del Fante arriva una smentita, ma questa sarebbe soprattutto il sintomo che il 41enne ex allenatore della Casertana (attualmente svincolato e cercato anche da Casarano e Turris) non rientra tra i principali candidati.
Tra i profili giovani c’è soprattutto Aimo Diana, reduce da una ottima stagione col Renate e che però dovrebbe iniziare il ritiro con i brianzoli visto che è sotto contratto. “Ma se il Palermo è arrivato a sondare questi profili – avverte Giardina – è perché ancora una volta si è dovuto scontrare con le difficoltà per convincere Boscaglia”: nonostante sia vicina all’epilogo l’esperienza all’Entella, le richieste del tecnico gelese non collimano con la proposta della dirigenza rosanero, che sembra non volersi spingere oltre il singolo anno di contratto garantito. E intanto la cerchia dei sondaggi si allarga.
LEGGI ANCHE
MIRRI: “LASCEREMO PARLARE I FATTI”
Dobbiamo incaricare una agenzia di sondaggi
Ma se il profilo è quello di questo allenatore semi sconosciuto GINESTRA, tanto valeva confermare PERGOLIZZI.
Ma se Ginestra non interessa loro, che senso ha fare un sondaggio?
il Senso di fare scantare Boscaglia.
Il senso di cercare quello che costa meno
Il senso è …..ca semu a mare….
Sunnu kkiù cunfusi ca persuasi pochezze di idee e mancanza ri picciuli poveri noi sunnu chiacchiaruni e basta
Il Catania con un’istanza di fallimento sul groppone è riuscita a trovare un tecnico ,questa società con una promozione acquisita da 40 giorni si ritrova a meno di 10 giorni dal ritiro e 50 dall’inizio del campionato senza un tecnico e con una rosa composta da soli 12 giocatori.
RIDICOLI
o i giornalai s’inventano nomi a muzzo o la società è mpazzuta
“Arriveranno i migliori”. Evidentemente Casarano e Turris puntano alla A in 2 anni. Buono a sapersi
Sono sicuro di non essere il solo tifoso che non drammatizza come voi. Il fatto che ci siano società che non riusciranno ad iscriversi, fara che ci saranno ottimi affari da fare a breve. In questo periodo particolare, non è assurdo essere pazienti per aggiudicarsi giocatori esperti e validi per completare una rosa competitiva. I giornalisti come voi….sono esasperati dal silenzio della società ma preferisco attendere prima di criticarli a priori.
Mi sembra logico che il Palermo sta aspettando la trattativa per Boscaglia, bel frattempo la societá sta lavorando ad un eventuale piano b, l’obbiettivo principale è Boscaglia.
Piano A o B, ovvero illudere i tifosi di poter ottenere la promozione in B.
Pergolizzi doveva continuare