Palermo, contestazione dei tifosi al Penzo: “Uscite fuori i co***oni”
Dopo la sconfitta del Palermo in casa del Venezia, parte subito la contestazione da parte dei tifosi rosanero al Penzo. Al fischio finale i supporters giunti in laguna per sostenere la squadra hanno pesantemente contestato la prestazione dei rosa lanciando un messaggio quanto mai chiaro.
LE PAGELLE DI VENEZIA – PALERMO
Il coro scandito dal settore ospiti è chiarissimo e di impatto: “Fuori i coglioni, uscite fuori i coglioni“. E nel frattempo il futuro di Tedino è sempre più incerto…
LEGGI ANCHE:
LA CRONACA DI VENEZIA – PALERMO
I giocatori devono uscire i cogl…ioni e il mercenario di Vergiate cosa deve uscire? A gennaio non solo non ha comprato un solo giocatore utile, ma ha venduto Cionek e Monachello (che stranamente ora segna con una certa continuità), sostituiti da un difensore che non ha mai giocato e una punta … azzannata.
Perché contestare i giocatori quando l’autore dello scempio ha un solo nome? Devono essere gli ultras (e anche i giornalisti) ad uscire le palle. La gente comune la risposta l’aha data: stadio deserto, popolato dagli accattoni a due euro (per fortuna pochi, tra l’altro).
I coglioni li dovreste uscire voi non andando più allo stadio ad oltranza, ma fuori dalla curva siete solo 4 tasci inetti.
“Uscite fuori i co***oni”??? a chi ??? a traikoski che prima di fare una giocata passava dal bar per prendere un caffè?