Palermo, contro la Samp è ballottaggio in avanti: in tre per guidare l’attacco
Il simbolo rosanero che ha segnato una caterva di reti, il gigante d’attacco o l’acquisto più costoso dell’era City. In tre, Brunori, Henry e Le Douaron, scalpitano nel Palermo per prendere le redini del reparto offensivo nel prossimo incontro in programma con la Sampdoria.
Difficile che Dionisi intervenga sul modulo: si prosegue col 4-3-3 come sempre accaduto sin qui ed è ballottaggio a tre in avanti. Intanto c’è Brunori, che nelle ultime cinque uscite ha giocato appena 35 minuti ed è richiesto a gran vice dai tifosi. Vuole ritrovare spazio da totolarr, altrimenti il rischio è che diminuisca il valore di mercato.
Poi c’è Henry che è il preferito per forza fisica e per il buon spezzone giocato a Frosinone subrentrando a Le Douaron. Proprio quest’ultimo, invece, stavolta potrebbe accomodarsi inizialmente per poi entrare a match in corso spaccando la partita. Ne parla oggi il Giornale di Sicilia.
Rinunciare ad un attaccante prolifico e tecnico come Brunori è semplicemente autolesionismo allo stato puro.
Modulo che perde non si cambia. Ma almeno contro la Sampdoria Dionisi ci risparmi Le Attaron Pardon Le Douaron prima punta da Zero Gol. Come una Zebra Appuah Mai A Segmo, del resto.
Mamma mia che NOIA. Sempre le stesse battutine stanche, sature, trite e ritrite. Se non hai mai nulla da dire non commentare più, sparisci.
Per fortuna stavolta non hai nominato il nome di nessuno invano. Come nel caso dell’esonerato Corini.
Il ballottaggio dovrebbe essere solo BRUNORI vs HENRY, e a seconda dell’avversario dovrebbe giocare l’uno o l’altro o potrebbero anche giocare assieme (rinunciando al 4-3-3), visto che hanno caratteristiche molto diverse. LE DOUARON è un giocatore di fascia e dovrebbe andare in ballo con Insigne. Come tutti i giocatori stranieri che iniziano a testare le difese iper-tattiche italiane, sta avendo classiche difficolta di adattamento che si superano solo giocando e con i preziosi consigli dei bravi allenatori. In questo momento, DIONISI mi sembra un po’ in confusione, e siccome tutti e tre, per motivi diversi, stanno rendendo poco, sta sperimentando. DIONISI è un bravo allenatore ma sta mostrando tutti i suoi limiti. A questo punto, dovrebbe aver gia capito che con il 4-3-3 non puo giocare. Dovrebbe adattare un modulo base come quello di Spalletti in Belgio-Italia, con 3 difensori (BENJIA -NIKOLAU-CECCARONI), 2 in fascia a tutto campo (DIAKITE/PIEROZZI e LUND), 4 centrocampisti rotanti (GOMEZ-SEGRE-RANOCCHIA-VERRE) e 1 punta di movimento (BRUNORI). Ovviamente nelle rotazioni dovrebbero rientrare HENRY in attacco, DI FRANCESO, DI MARIANO, LE DUARON e INSIGNE per le fasce, VASIC e SARIC a centrocampo, e in difesa NECELDEARU.
Brunori – anche guardano la sua scheda – potrebbe giocare come ala sinistra – perchè no?
La sosta ha chiarito i dubbi di Dionisi? Vedremo. Brunori vuole giocare? Lo deve far vedere in campo, unico giudice. Per il resto Hanry resta il meno peggio , può solo migliorare. Le Duaron non è una punta centrale, credo lo abbiano capito tutti. Da vedere se può giocare sulla fascia.
Davvero paragonate Brunori a Le Attaron????
Faccia giocare Brunori al posto dei due sterili francesi.
Dionisi stai rovinando il nostro goleador!!!
Il solito corrado scrive sempre le stesse cose sempre smentite.
Ad esempio non è vero che Appuah è a zero gol.
Appuah in carriera in gare ufficiali ha segnato 7 gol nonostante ha 19 anni e nonostante non è centravanti.
Appuah è forte, promettente e viene dal Nantes, non da una squadretta.
Ha giocato solo pochi minuti e in quei pochi minuti è stato più vivace di certi suoi compagni durante tutta la gara!
Ma non vi abbutta a scrivere le stesse cose ogni giorno da mesi?? Fra lei e Corrado è un dialogo surreale, imbarazzante, roba da manicomio, con queste storie di Le Attaron, di Zebra Appua e via dicendo. Ma come non vi abbutta? Ma non avete mai un rigurgito di lucidità? Non vi viene mai il dubbio che gli altri lettori (e ovviamente la redazione) sono stanchi della vostra stupida ripetitività?????? (gm)
Una soluzione ci sarebbe, non pubblicare questi commenti…ci guadagnerebbe anche il sito…
il primo a usare il termine “leattaron” giustamente criticato da Guido Monastra sei tu. Incredibile che a lamentarti sei tu che lo usi
Egregio direttore, io non ho mai usato le parole leattaron, zebra e così via..
Io smentisco quanto scrive Corrado.
Se corrado non scrivesse quelle cose non replicherei.
Inoltre corrado provoca tutti (non solo me) e usa toni inappropriati (uso un eufemismo) contro alcuni giocatori
non ti viene il dubbio che siano la stessa persona?…bannateli entrambi…
Per lasciare te che sei uno dei 547 Alias fi Drastico?
Io invece bannerei te per la “perspicacia” ah ah ah
Solo tu potevi credere che io e corrado siamo la stessa persona. Ah ah ah
Ma infatti… Ottima risposta, Rosanero.
Monsieur Le Directeur, le segnalo, con un po’ di sconcerto, che il contenuto del suo post risulta in perfetta linea con quanto scritto da Tale Alex Drastico poco sopra. Non le abbutta questo?