​​

Palermo, convocata l’assemblea dei soci: si svolgerà il 18 giugno

Si è concluso il Consiglio d’Amministrazione del Palermo. È stata convocata per giorno 18 giugno l’assemblea dei soci che dovrà deliberare l’immissione di fondi per garantire la ricostituzione del capitale sociale necessario per garantire il pagamento delle spese e dei debiti; il passo successivo è l’iscrizione al campionato, con la scadenza fissata al 24 giugno.

Contestualmente all’assemblea dei soci del Palermo calcio, è stata convocata anche quella della Sporting Network, società controllante del club rosanero, al fine di adempiere a tutti i passaggi necessari.

La società, inoltre, si è posta come obiettivo la data del 20 giugno per risolvere la questione Alyssa e il rientro delle somme. Dalle stanze di viale del Fante filtra ottimismo sul rispetto di tutte le scadenze per poi procedere alla programmazione della nuova stagione.


Allo studio c’è anche una soluzione per soddisfare tutti i creditori della società (fornitori e procuratori) che ancora attendono il pagamento delle somme dovute. La soluzione al vaglio intende soddisfare la par condicio creditorium e il Palermo confida che la proposta venga accettata da tutti.

LEGGI ANCHE

ALBANESE: “ISCRIZIONE? NESSUN PROBLEMA”

CASO FOSCHI IRRISOLTO: LUCCHESI DS A INTERIM

MERCATO PALERMO, CERCASI PLAY: IL SOGNO É NDOJ

5 thoughts on “Palermo, convocata l’assemblea dei soci: si svolgerà il 18 giugno

  1. No scusate il forse dono fatto male ma a questo punto no deve filtrare ottimismo vi vogliono le certezze! !!!!!
    Che mo facciano brutti scherzi perché tra il maledetto i baxccaglini inglesi be abbiamo le palle piene certezze e ancora certezze.

  2. Io vorrei andare induetro nel tempo all ’11 maggio x rigiocare lo spareggio a e sarebbero cambiate le cose ditemi se newtwon ha visto cadere una mela da un albero in maniera opposta alla fisica e einsten vedeva il mondo al contrario x ché non credere al mistico scentificamente approvato

  3. Non sono uno scenziato od un genio sono solo un appassionato che vorebbe nella sua follia andare indietro nel tempo di un mese e rigiocare le partite chiave a questo punto

  4. Ma perché il 18 giugno?? Così presto??? Io l’avrei fissata per il 22 così è sicuro che non riusciranno a mettere i soldi per tempo!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *