​​

Palermo, i convocati per il ritiro. Ci sono anche Lancini e Martinelli

Inizia il ritiro precampionato del nuovo Palermo. Sono 17 i calciatori in partenza per Petralia Sottana dove si terrà (fino al 23 agosto) il ritiro precampionato agli ordini di mister Pergolizzi. Tutti volti nuovi, tranne il difensore palermitano Andrea Accardi, pronti a mettere in discussione le proprie qualità e a convincere Pergolizzi.

Ci sono anche Lancini e Martinelli (entrambi nella foto) che possono essere già considerati due nuovi calciatori del Palermo e nel pomeriggio parteciperanno al primo allenamento.

Ecco l’elenco:


ACCARDI ANDREA

AMBRO DANILO

CORSINO GIAMMARCO

DELLAFIORE HERNAN PAOLO

DODA MASIMILIANO

FALLANI MATTIA

KRAJA ERDIS

LANGELLA CHRISTIAN

LUCERA RAIMONDO

MARONG BUBACARR

MENDOLA LUIGI

PELAGOTTI ALBERTO

PERETTI MANUEL

RICCIARDO GIOVANNI

RIZZO PINNA ANDREA

SANTANA MARIO ALBERTO

VACCARO FRANCESCO

LEGGI ANCHE

PALERMO, PRESO CHRISTIAN LANGELLA

PALERMO, CENA DI SQUADRA PRIMA DEL RITIRO

9 thoughts on “Palermo, i convocati per il ritiro. Ci sono anche Lancini e Martinelli

  1. Che entusiasmo manaspettavate tutti i media che facevamo questa fine infame e triste per tingalluzzirvi tutti quanti??dal sindaco a Sperandeo da Gds Tgs a trm da stadionews e compagnia ma manco in B questo entusiasmo sarà che il dilettantismo e i dilettanti vi fanno stare a vs agio meglio dei professionisti e dei media nazionali???mi sa proprio di sì…..io vi vedo e mi viene da ridere la tristezza infinita siamo in D!!!!avete capito o no???

    1. capisco non saper scrivere, ma non rendersi conto che al posto della A hai schiacciato SHIFT quando digitavi il tuo nick fa intuire quale possa essere il tuo QI

  2. Premessa: tifo Palermo anche in terza categoria, però mi lascia perplesso l’atteggiamento di molti tifosi che sognano una calcio romantico e pulito che non esiste più. Quindi va bene gli imprenditori palermitani, ma pensare che mirri abbia preso il Palermo per semplice attaccamento alla maglia è solo una splendida utopia….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *