Palermo – Corigliano Calabro, le probabili formazioni. Chance per Ficarrotta
(AGGIORNATO IL 3 NOVEMBRE, ORE 8.20). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Corigliano Calabro, match valido per la 10a giornata del campionato di Serie D 2019/20 (appuntamento domenica 3 novembre, alle ore 14.30, stadio “Renzo Barbera” di Palermo):
PALERMO (4-3-3): Pelagotti; Doda, Lancini, Crivello, Vaccaro; Kraja (Langella), Martin, Martinelli; Ficarrotta, Ricciardo, Felici.
Infortunati: Santana.
Squalificati: /
CORIGLIANO CALABRO (4-4-1-1): D’Aquino; Infusino, De Carlo, Strumbo, Capuozzo; Khouaja, Cito, Cosenza, Nicodemo; Catalano, Talamo.
Infortunati: /
Squalificati: /
Pergolizzi recupera pedine importanti per la gara contro il Corigliano Calabro ma deve far fronte all’assenza importante di Santana. Le alternative non mancano e Ficarrotta e pronto a giocare dal primo minuto.
DIFESA: in porta Pelagotti è sempre confermato. La linea a quattro è composta da Doda sulla destra e Vaccaro sulla sinistra. Al centro ci sono Crivello e Lancini, che ha smaltito i fastidi fisici patiti in settimana e anche sabato si è allenato con la squadra.
CENTROCAMPO: Martinelli è recuperato, ha giocato uno spezzone contro la Juniores e può essere schierato da mezzala sinistra. Kraja parte in vantaggio ma è in ballottaggio con Langella. Martin confermato regista.
ATTACCO: Santana è infortunato e non sarà della partita. Gioca Ficarrotta, ottimo nell’amichevole del giovedì. Ricciardo torna titolare, mentre Felici ha il posto assicurato.
LEGGI ANCHE
MONASTRA: “AZIONARIATO POCO… POPOLARE”
CORSPORT – L’INTERVISTA A SFORZINI
Ogni tanto bisogna fare qualche cambio, se giocano sempre gli stessi ce il rischio di avere diversi giocatori non coinvolti, ad esempio farei giocare Ambro e Lucera.
ho rivisto un ottimo Sirigu Quanta nostalgia per quel Palermo…..