​​

Palermo, domenica libera per i rosa. Poi testa all’Ascoli

Finito l’allenamento mattutino, il Palermo stacca la spina per 48 ore. Eugenio Corini, dopo la seduta di stamattina, ha concesso la domenica libera e ha comunicato ai rosa che si ripartirà lunedì pomeriggio.

Il tecnico del Palermo lo aveva già fatto pochi giorni fa, approfittando di queste due settimane di stop del campionato (per le Nazionali) per far ricaricare le pile alla sua squadra.

Durante la prossima settimana la rosa del Palermo tornerà al completo, dato che Vasic, Desplanches e Lund sono stati convocati con le rispettive Nazionali.


Bisognerà subito riprendere a lavorare duro, dato che al Palermo attende un tour de force alla ripresa, con 3 gare in una settimana. Si partirà dalla delicata trasferta di Ascoli, dove il Palermo arriverà favorito (anche perché i bianconeri sono partiti molto male) ma dove non potrà comunque abbassare la guardia, dato che nelle prime due trasferte (Bari e Reggiana) i rosanero non sono partiti benissimo e hanno sofferto.

Ci sarà anche da capire quando potrà scendere in campo Insigne, che per una lesione all’adduttore potrebbe saltare la sfida di Ascoli ma che potrebbe rientrare per l’infrasettimanale di martedì 26 settembre col Venezia.

LEGGI ANCHE

RINAUDO: “SONO ARRIVATI GIOCATORI CHE VOLEVANO FORTEMENTE PALERMO”

RINAUDO: “CORINI? MERITA LA FIDUCIA DEL CITY”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *