Palermo, Corona a un passo dall’Empoli: vicino l’accordo
La sua cessione sarebbe praticamente “a un passo“, riportando le parole esatte di Tuttomercatoweb. Giacomo Corona presto potrebbe essere un calciatore dell’Empoli, seppur a titolo temporaneo.
Secondo quanto riporta il sito internet di informazione calcistica, infatti, il Palermo sarebbe vicinissimo all’accordo per mandare il giocatore in prestito nella società azzurra.
Corona è un classe 2003 e si è messo in mostra anche durante questo ritiro. Nella passata stagione, il figlio di “re” Giorgio Corona era stato mandato in prestito a Torino.
LEGGI ANCHE
PALERMO, SFIDA CON IL KONYASPOR PER MORUTAN
REGGINA, CALCIATORI VERSO LO SVINCOLO: IL PALERMO PUO’ PUNTARE DI CHIARA?
Corini non sa lavorare con i giovani che non costino almeno quattro milioni di euro e vhe non siano raccomandati di ferro. Quindi, giusto per Corona andare in prestito,
La vedo come strategia di crescita per averlo pronto il prossimo anno. Quest’anno dato le grandi ambizioni del Palermo avrebbe poco minutaggio ed è un peccato. Fanno bene. Ad Empoli troverà minuti ed un ambiente giusto
comunque mi sembra strano che in serie B avrebbe poco minutaggio ed invece in serie A ne avrebbe di più. Forse sarebbe stato meglio mandarlo questo maggiore minutaggio possa realmente farlo.
Sarei stato più contento di vederlo giocare a Vercelli come titolare, non ad Empoli come riserva.
Concordo con Paolop, giusto il prestito ma non ha senso mandarlo in serie A dove giocherà mezz’ora in tre partite
Il paradosso è che compriamo giovani talenti a fior di milioni e poi mandiamo via il miglior giovane che abbiamo in casa.
Tutto è molto strano, Corona non va bene per B ma va’in A.. qualcuno mi spieghi la strategia del Palermo…. cmq ci và per fare il panchinaro…che senso ha ?