Palermo, Corona in prestito all’Empoli / UFFICIALE
Giacomo Corona si trasferisce all’Empoli: adesso è ufficiale. Il centravanti del Palermo, classe 2004, vola in Toscana con la formula del prestito con opzione di riscatto e controriscatto a favore dei rosanero.
Corona ha svolto il ritiro in Trentino con gli uomini di Corini, facendo parte integrante del gruppo. Nella scorsa stagione ha giocato per la Primavera del Torino, mentre in quella precedente ha giocato con la selezione allenata da Stefano Di Benedetto, esordendo anche in Serie C con il Palermo.
IL COMUNICATO
Il Palermo F.C. comunica di aver ceduto all’Empoli F.C. il calciatore Giacomo Corona. L’attaccante si trasferisce con la formula del prestito con opzione e controopzione. A Giacomo un “in bocca al lupo” da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.
LEGGI ANCHE
PALERMO, FLORIANO IN VISITA A VERONELLO
RANIERI, LA CONFERENZA STAMPA PRIMA DEL PALERMO
la soluzione adottata, seppure potenzialmente onerosa, mi pare la migliore. L’Empoli avrà tutto l’interesse a valorizzarlo per monetizzare l’eventuale controriscatto. L’ultima parlo resta sempre in mano ai rosanero, il che vuol dire che la società è solida e sa programmare bene per il futuro
Io lo avrei tenuto, sarà più difficile che trovi spazi in serie A piuttosto che in serie B con noi….
Sono d’accordo,la società crede nel giocatore se no non avrebbe fatto questo tipo di contratto.Torna più forte che mai…Ma serve un giocatore per completare la rosa di attaccanti tipo Galabinov?.
Mi raccomando, testa sulle spalle per non finire come Lo Faso
CORONA in consegna all’ Empoli tramite AMAZON