Palermo, Corona rinnova e va in prestito al Pontedera / UFFICIALE
Giacomo Corona va in prestito secco al Pontedera. La notizia era nell’aria da giorni ma ora è stata ufficializzata dal Palermo, che ha comunicato contestualmente il rinnovo del contratto del giovane attaccante.
Corona ha firmato un contratto fino al 2027 col Palermo. Un segno di fiducia della società rosanero, che per garantirgli una crescita costante grazie alla continuità di prestazioni lo ha mandato in prestito al Pontedera, squadra di Serie C.
Corona avrà così l’opportunità di affrontare il primo ‘vero’ campionato con i professionisti. Il Palermo lo aspetta con fiducia, forte del rinnovo di contratto.
LA NOTA DEL PALERMO
Il Palermo FC comunica di aver prolungato il contratto di Giacomo Corona. L’attaccante si è legato al Club di Viale del Fante fino al 30 giugno 2027. Contestualmente, Corona si trasferisce a titolo temporaneo all’US Città di Pontedera. A Giacomo le congratulazioni e un “in bocca al lupo” da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.
Significa che entro un paio di giorni ufficializzeranno il nuovo attaccante (che sia Crnac o meno).
speriamo che lo facciano giocare con una certa continuità
Bene se il ragazzo fa tanta esperienza e torna alla base come grande risorsa.
Cioè mandano il 20enne Corona, palermitano e prodotto del vivaio rosanero, al Pontedera, e pensano di prendere al suo posto un 20enne croato che proviene da un campionato semi-dilettantistico? Viene da piangere. De Sanctis sta facendo rimpiangere amaramente Rinaudo.
Sono gli stessi che hanno comprato Appuah Zero Gol e venduto Pipito’ Ragazzo Prodigio. Per cui inutile stupirsi.
Commenti da dilettanti allo sbaraglio, tutti e due. Per voi c’è la Corrida.