Palermo, Coronado: “Contento per la tripletta. Il mio gol più bello…”
Una meravigliosa tripletta con il Carpi che ha regalato tre punti importanti al Palermo e che ha permesso ad Igor Coronado di portarsi il pallone a casa. Il brasiliano è protagonista di un’intervista esclusiva ai microfoni di Sky Sport: “Se il pallone è stato firmato dai miei avversari? No, lo hanno firmato i miei compagni, anche se manca ancora qualcuno che era assente per gli impegni in Nazionale e poi tutti i dottori”.
ENTELLA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI
Non è, però, la prima volta che il talento ex Trapani realizza tre reti in una sola partita: “Prima tripletta in carriera? É la mia prima tripletta in Italia e sicuramente mi mancava, ma avevo già fatto due triplette quando giocavo a Malta. Mi hanno detto che l’ultima tripletta di un giocatore del Palermo risale a quella di Miccoli di sei anni fa e sono contento di aver fatto questi tre gol. Adesso, però, dobbiamo vincere altre partite che è la cosa più importante”.
E sul gol più bello realizzato con la maglia del Palermo sino a questo momento, il brasiliano risponde: “Sicuramente quello che mi è piaciuto di più è stato contro il Bari con un gran tiro da lontano. In assoluto? Con il Trapani: l’ho realizzato nel mio primo anno contro lo Spezia”.
PALERMO, BALOGH: “I MIEI INFORTUNI SONO ALLE SPALLE”
Non ci sono solo i gol (ora a quota 6) nel repertorio del numero 10 rosanero. Anche 8 assist e una bicicletta meravigliosa a Novara: “Come nasce quel gesto? La bicicletta è sicuramente una giocata molto difficile da fare perchè dipende molto dalla posizione del difensore. In quel momento mi sono trovato nella posizione di poterla fare ed è andata bene, anche se poi sono stato atterrato con un fallo”.
NAZIONALI PALERMO: NESTOROVSKI SI ARRABBIA
E alla Tgr Sicilia ribadisce il concetto: “Mi piace giocare palla al piede e dietro le punte perché ho più spazio e posso variare tanto, mentre non ho il fisico per rimanere centale. Futuro? Voglio solo giocare, sono molto contento di stare in questa squadra e voglio riportarla in serie A rendendo i tifosi felici, se lo meritano tanto”.
LEGGI ANCHE: