Palermo, tifosi rosanero in protesta: corteo contro Zamparini / VIDEO E FOTO
Corteo di protesta questo pomeriggio dal Teatro Massimo fino a Piazza Pretoria organizzato dalla Curva Nord Inferiore contro il proprietario del Palermo Maurizio Zamparini. Una manifestazione a cui hanno partecipato circa 500 tifosi, compresi i “colleghi” della Curva Nord 12 che per un pomeriggio hanno messo da parte tutte le remore per il bene della società.
VIDEO – CORTEO DEI TIFOSI CONTRO ZAMPARINI
“Zamparini via da Palermo” lo striscione che campeggiava ad inizio del corteo, un chiaro messaggio per il patron che sembra continui a tirare le fila della squadra viste le scelte di tecnico (Tedino) e direttore sportivo (Lupo). Il closing è ormai dietro l’angolo, ma i tifosi ormai sono stanchi di una telenovela andata avanti per diversi mesi.
Tantissimi i cori contro l’imprenditore friulano, da “Noi a Palermo non ti vogliamo” fino a “Zamparini vattene via”, che hanno accompagnato i tifosi per le vie del centro città. Adesso la palla passa ai diretti interessati e a Paul Baccaglini che dovrà chiarire la posizione di Zamparini nel nuovo Palermo.
tanto quel farabutto dirà che palermo lo ama e che sono i soliti quattro gatti pagati da chissà chi
Appoggio in pieno la protesta: VIA IL GRANDE BUGIARDO DA PALERMO!!!
Zamparini criminale da mandare all’ergastolo
All’ergastolo ci interessa poco, ma fuori dai c……. quello sì