​​

Palermo, cose turche per Saric. E il centrocampista resta ancora fuori

Il ‘caso’ che riguarda Dario Saric continua a tenere banco. Il centrocampista non si è allenato con i compagni e non è stato convocato per la gara col Cosenza; è la seconda esclusione consecutiva dopo quella di Cremona.

Alessio Dionisi, che non aveva convocato Saric con la Cremonese per scelta “tecnica e motivazionale”, ha parlato della situazione in conferenza stampa, senza però chiarirla del tutto: “Il primo obiettivo era avere giocatori motivati. Siamo convinti di avere giocatori motivati, che volevano Palermo. Con questo voglio dire che ci sono momenti, soprattutto in sede di mercato, nei quali magari qualche calciatore può non essere al 100% dentro, quindi l’allenatore lo deve capire. Il direttore lo capisce, di conseguenza bisogna prendere delle decisioni. Tutto lì. La scelta è stata fatta da questo punto di vista”.

Frasi che possono dire tutto e niente, sintomo che la posizione di Saric è ancora tutta da definire. A un’altra domanda specifica sul centrocampista, Dionisi ha risposto così: “Saric non è convocato per quello che ho già detto. Io posso parlare di oggi (31 agosto) e domani, il dopodomani non è dato ancora da sapere”.

E tornano le sirene di mercato, nonostante in Italia la sessione estiva si sia chiusa il 30 agosto a mezzanotte. Cosenza e Pisa si erano interessate al centrocampista, che però alla fine è rimasto a Palermo. In Turchia, però, il calciomercato è aperto fino al 13 settembre, quindi c’è ancora tempo per una cessione in extremis.

Saric ha giocato in Turchia nella passata stagione. Il centrocampista era andato in prestito all’Antalyaspor, club della massima serie turca, disputando anche un buon campionato, con 32 presenze e tre gol. Il classe 1997 potrebbe quindi essere ceduto, a meno che non chiarisca la situazione col Palermo.

LEGGI ANCHE

PALERMO – COSENZA, LE PROBABILI FORMAZIONI

11 thoughts on “Palermo, cose turche per Saric. E il centrocampista resta ancora fuori

  1. Cederlo subito e prendiamo di chiara o quagliata, lund non è un marziano e può beccarsi un influenza o una squalifica

  2. Il Palermo lo cederà in turchia, il terzino sinistro scordatelo quando non sarà disponibile Lund farà giocare a sinistra Buttaro, o Pierozzi o Ceccaroni.

    1. c’hai parlato al telefono? è amico tuo? ma ti rendi conto di quello che dici? che interesse avrebbe l’allenatore a rinunciare ad un giocatore? Dionisi lo tiene fuori perchè non concentrato e tu dici il contrario. ma sulla base di che? certo che proprio ti impegni a sparare mincxxxte. io non ho parole

      1. Quindi Dionisi è il Vangelo e non si può dissentire?
        Non credo che Saric non sia motivato e critico la decisione di non convocarlo, a maggior ragione quando molti giocatori sono infortunati e abbiamo i giocatori contati.
        Stimo Saric e non sarai tu a farmi cambiare idea…
        Poi non ho mai sparato una minchi… in vita mia. Le lascio a te

    2. Fonti solitamente beninformate (non tuo cugino Titta U’ Jardinaro, per intenderci) affermano che Saric abbia urlato in faccia a Dionisi di non sentirsi affatto inferiore a Tartaruga Gomes Zero Gol e che soltanto per questo sfogo motivato dalla sostituzione a Pisa sarebbe stato messo fuori rosa per motivi disciplinari (non ufficializzati, ovviamente). Tu che conosci mezza Palermo cosa ne sai del caso Saric? Ti torna la versione della ribellione alla panchina?

      1. Falso!
        Come sempre non ne azzecchi una nemmeno per sbaglio!

        1) Saric non ha il ruolo di Gomes, ma di ranocchia.

        2) saric non ha urlato contro l’allenatore.

        3) saric va d’accordo con Gomes.

        4) Gomes è forte, rapido di testa e di piedi, amato dai tifosi e ha segnato vari gol con altre squadre e con il palermo ha segnato contro il Lommel.

  3. vediamo un po’, di chi mi devo fidare? di un allenatore che vede il giocatore ogni giorno e che non ha alcun interesse ad escluderlo o di uno che non sa completamente nulla della situazione? tu puoi dissentire quanto vuoi, ma sulla base di dati oggettivi e non ne hai, quindi quello che dici tu vale zero. tu se è motivato non lo sai, fine. questa cosa ha un nome, si chiama megalomania

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *