Palermo – Cosenza, i convocati di Dionisi: Saric ancora out, c’è Le Douaron
Sono 22 i convocati di Alessio Dionisi per la gara contro il Cosenza, prima al “Barbera” per il Palermo in questa stagione. In lista c’è il nuovo acquisto Le Douaron ma sono tante le assenze.
Non sono stati inseriti Ryyan Baniya e Valerio Verre, entrambi infortunati: lesione al soleo della gamba destra per il difensore e lesione al retto femorale sinistro per il centrocampista. Out anche Dario Saric, già escluso dalla gara di Cremona per motivazioni tecniche e motivazionali. Assente anche Stredair Appuah per un trauma distorsivo alla caviglia sinistra.
LA LISTA DEI CONVOCATI
1 Desplanches
3 Lund
6 Gomes
7 Di Mariano
8 Segre
9 Brunori
10 Ranocchia
11 Insigne
12 Nespola
14 Vasic
17 Di Francesco
18 Nedelcearu
20 Henry
21 Le Douaron
23 Diakité
25 Buttaro
27 Pierozzi
28 Blin
29 Peda
32 Ceccaroni
43 Nikolaou
46 Sirigu
Ryyan Baniya e Valerio Verre sono stati sottoposti ad indagini strumentali che hanno evidenziato, rispettivamente, una lesione al soleo della gamba destra per il difensore e una lesione al retto femorale sinistro per il centrocampista. Entrambi i calciatori hanno già iniziato il percorso riabilitativo.
Sarà assente anche Stredair Appuah in seguito ad un trauma distorsivo alla caviglia sinistra.
ma non è normale che si rompono tutti così facilmente…che hanno, le gambe di ricotta?
Saric out per infortunio o scelta tecnica? si possono ancora sostituire giocatori (se sono senza contratto in entrata) e verso paesi steri in uscita – importante che gli over non sono più di 18 (e Saric è un over)
Sulla carta senza infortuni, se fossero tutti convocati, la squadra sarebbe forte e competitiva.
Gomis
Diakitè Nedelcearu Baniya Lund
Blin Gomes Vasic (saric)
le douaron brunori appuah