​​

Palermo – Cosenza: le probabili formazioni. Ancora turn over

(AGGIORNATO IL 3 NOVEMBRE 2018, ORE 07.00). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Cosenza, match valido per l’undicesima giornata del campionato di Serie B 2018-2019 (appuntamento sabato 3 novembre, alle ore 15, stadio “Renzo Barbera”):

PALERMO (3-4-1-2): Brignoli; Bellusci, Struna, Rajkovic; Salvi, Jajalo, Murawski, Aleesami; Trajkovski; Nestorovski, Moreo. Allenatore: Stellone.

Infortunati: Lo Faso, Alastra


Squalificati: Rispoli

COSENZA (4-3-1-2): Saracco; Corsi, Idda, Dermaku, Legittimo; Mungo, Palmiero, Verna; Garritano; Tutino, Maniero. Allenatore: Braglia.

Infortunati: D’Orazio, Perez

Squalificati: /

——

I rosanero ritrovano Bellusci e Trajkovski che rientrano dalla squalifica, ma perdono Rispoli, espulso nella gara di Carpi e squalificato per due turni. Stellone annuncia il turn over e si prepara a partire con la difesa a 3.

DIFESA: Tutti i titolari sono disponibili e dunque lo schieramento difensivo più probabile vede Bellusci – Struna – Rajkovic, un tris che dà garanzie e che risponde alle esigenze di turn over dato che Bellusci è rientrante, Struna ha giocato poco finora e Rajkovic ha riposato due partite fa.

CENTROCAMPO: Sulle fasce è certa la presenza di Salvi al posto di Rispoli mentre a sinistra c’è un ballottaggio tra Aleesami (favorito) che ha recuperato e Mazzotta. L’insostituibile Jajalo agirà in zona centrale con Murawski: il polacco in realtà si è allenato poco negli ultimi dieci giorni ma dovrebbe essere preferito ad Haas e Fiordilino.

ATTACCO: Nonostante il gol di Carpi, Falletti dovrebbe lasciare il posto al rientrante Trajkovski, sempre nell’ottica di un turnover per gestire le energie. Davanti al macedone ci sarà il connazionale Nestorovski (per lui al momento non è previsto riposo) e uno tra Puscas e Moreo. L’italiano è uscito stremato ma è in grande forma e dovrebbe essere preferito, anche perchè l’esperimento delle due punte di ruolo dall’inizio della partita finora non ha dato i frutti sperati.

LEGGI ANCHE:

ZAMPARINI: “PALERMO AIUTI LA NUOVA PROPRIETÀ”

FOSCHI: “SIAMO FORTI, IL MERCATO MI STA DANDO RAGIONE. A GENNAIO”

CARPI – PALERMO: GLI HIGHLIGHTS / VIDEO

STELLONE: “ORA NON RILASSIAMOCI”

9 thoughts on “Palermo – Cosenza: le probabili formazioni. Ancora turn over

  1. 4-3-1-2 – Palermo non ha mai vinto con uno schieramento cosi – spero che sia uno scherzo, o che stellone porta i 3 punti a casa – perchè se pareggia o perde non sarà perdonato !!! (è già in debito di 2 punti con venezia schierato con difesa a 4)

    1. Incredibile!!!! Atteso preventivo!!! E poi non va mai bene nessuno….iachini, ballardini, de zerbi, tedino, stellone… tutti allenatori questi fantastici sedicenti tifosi rosanero assenteisti e con la memoria corta (col Crotone vinto col 4-3-1-2 oooops!) Non sarà perdonato??? E da chi?? da te???? Ma per favore…..

        1. a Crotone palermo ha vinto solo modificando la difesa da 4 a 3 – fatti meglio i compiti 🙂 – e a quanto pare stellone parte con la difesa a 3 contro Cosenza – mi fa piacere che ha capito che usare i laterali per palermo è un arma vincente !!

  2. Finalmente abbiamo un allenatore che ci fa guardare con piacere le partite di un Palermo che pratica un buon gioco e non solo perché siamo tifosi. Ma perché dovete criticare sempre? “Fantomatici” allenatori. Boh.

  3. Il 95% dei tifosi risa/nero in campo guarda la palla che gira , ma non sta attentoal movimento dei calciatori, e poi e’ anche capace di spuatare sentenze ,

  4. Stadionews chieda la sospensione della partita. Al momento è in corso un nubifragio su Palermo con vento e pioggia forte. E’ ancora valida l’allerta della Protezione civile, le scuole sono chiuse, il sindaco ha invitato i cittadini a limitare gli spostamenti. Perchè dunque non sospendono la partita? Non si scherza con il maltempo e con l’allerta della Protezione Civile. Oltretutto l’acqua caduta oggi e nei giorni scorsi non permetterebbe neanche lo spettacolo, la partita sarebbe danneggiata dalle pozzanghere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *