​​

Palermo – Cosenza, rischio rinvio? Le ultime

ORE 14.44 – Ha smesso di piovere. La partita si gioca regolarmente. Campo pesante ma la palla rimbalza senza troppi problemi.

ORE 14.23 – Poche decine di tifosi allo stadio. Il pallone rimbalza senza troppi problemi ma tutto dipenderà dalle condizioni meteo dei prossimi minuti.

ORE 14.10 – Continua a piovere ma il campo sembra reggere. Le squadre stanno per iniziare il riscaldamento e si valuteranno le condizioni del terreno di gioco.


PRIMAVERA 1, JUVE – PALERMO LIVE

Palermo – Cosenza si dovrebbe giocare, non ci sono elementi che lascino presagire un rinvio. La pioggia si è intensificata intorno alle 13.20 e per tutta la giornata è prevista allerta meteo di livello rosso. Pochi tifosi sono già allo stadio, le squadre sono arrivate e testeranno il prato del Barbera.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI PALERMO – COSENZA

Il campo sta tenendo bene nonostante non sia in ottime condizioni. Nelle prossime ore sono previste precipitazioni abbondanti, la situazione è in aggiornamento.

LEGGI ANCHE

PALERMO – COSENZA: LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO – COSENZA: L’ULTIMA VOLTA DECISE DI NAPOLI

2 thoughts on “Palermo – Cosenza, rischio rinvio? Le ultime

  1. Sta diluviando, come mai non la rinviano? Sono state chiuse le scuole e non si rinvia una partita che è un gioco e non succede niente se non si gioca? Gli interessi economici sono a tal punto che non si rinvii una partita nonostante sia in corso un nubifragio su palermo e nonostante la protezione civile ha emesso allerta rossa (massima!) fino a stasera??

    1. si vede che non conosci le regole del calcio … finche la palla rimbalza si gioca ….Poi le scuole chiuse ? Solo perche palermo e’ una citta’ di merda dove le fognature sono come i politici e chi ne detiene la manutenzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *