Palermo – Cremonese, le probabili formazioni: Rajkovic ko
(AGGIORNATO IL 13/04/2018 ALLE ORE 08.30). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Cremonese, match valido per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie B (appuntamento sabato 14 aprile ore 15.00, stadio “Renzo Barbera”):
ZAMPARINI, TEDINO E QUELLE FRASI FUORI LUOGO
PALERMO (3 – 5 – 2): Pomini; Dawidowicz, Struna, Szyminski; Rispoli, Gnahoré, Jajalo, Murawski, Aleesami (Rolando); Coronado, Nestorovski. Allenatore: Tedino
Infortunati: Bellusci, Morganella, Rajkovic
Squalificati: nessuno
CREMONESE (4 – 3 – 1 – 2): Ujkani; Cinaglia, Marconi, Garcia Tena, Renzetti; Croce, Pesce, Arini; Piccolo (Perrulli); Gomez, Scappini (Scamacca). Allenatore: Tesser.
Infortunati: Mokulu, Almici, Procopio, Castrovilli, Paulinho, Claiton
Squalificati: Cavion
—-
Si cambia, per scelta e necessità. In difesa salta Rajkovic mentre in attacco, accantonate le due punte, Coronado tornerà in posizione più avanzata e Nestorovski giocherà come unico attaccante di ruolo.
DIFESA: Davanti a Pomini (sempre più titolare nelle gerarchie di Tedino) giocherà Struna centrale con il contributo dei due giovani polacchi che però non arrivano a questo match in grandi condizioni atletiche. Ma Tedino deve fronteggiare la nuova emergenza e Rajkovic è andato nuovamente ko.
CHE FINE HA FATTO NESTOROVSKI? LA A PASSA DAI SUOI GOL
CENTROCAMPO: Jajalo e Rispoli, rispettivamente in cabina di regia e sulla fascia destra, sono i punti fermi. Il probabile avanzamento di Coronado libera però una casella accanto al bosniaco: oltre a Gnahoré, il favorito per un posto da titolare nel ruolo di mezzala diventa Murawski, mentre è ballottaggio sulla fascia sinistra fra Rolando ed Aleesami (parso ancora lontano dalla miglior condizione).
ZAMPARINI: “CREDO NELLA SERIE A”
ATTACCO: Zamparini ha bollato come improponibili le due punte e Tedino ascolterà il “consiglio”. Coronado tornerà a giocare in posizione più avanzata, da seconda punta e sgravato di compiti difensivi, mentre al suo fianco dovrebbe esserci Nestorovski. La Gumina viene sacrificato, ma quasi certamente entrerà a partita in corso: sul macedone invece graverà la responsabilità di sbloccarsi e dare un segnale di risveglio, a sè stesso e al Palermo.
Rolando e La Gumina dentro!!!!
sono d’accordo con te! il loro ingresso è imprescindibile da una buona riuscita della partita!!!
Basta che non gioca Chochev va bene tutto