Palermo, Crisetig per la regia: ma si attende la Reggina
Le condizioni fisiche di Stulac non convincono del tutto, per Damiani c’è la cessione e Gomes agirà soprattutto da mezzala. Per questi motivi il Palermo sta esaminando nuovi nomi a centrocampo e soprattutto in cabina di regia.
L’ultima indiscrezione, proveniente dal Giornale di Sicilia, parla di un interessamento per Lorenzo Crisetig della Reggina. Il calciatore ha ancora un anno di contratto e bisognerà guadare da vicino gli accadimenti legati al suo club.
Però il Palermo c’è. Crisetig non è un nome nuovo nell’ambiente, classe 1993, era già nei taccuini nel 2020 quando a gestire il mercato era Sagramola.
Può agire da regista ed è un calciatore di esperienza: prima le giovanili dell’Inter, poi tante squadre in A (tra le tante, Cagliari, Bologna, Crotone e Frosinone).
LEGGI ANCHE
PALERMO, RISPUNTA BORGES. SOLERI PER DI SERIO?
PALERMO, COLLOCOLO VERSO LA CREMONESE
Ma magari!!! Occasione per non vedere più gomes, buco nero a centrocampo!!!
Bene così, aspettiamo il 29 agosto e ci prendiamo tutta la Reggina a gratis…
Tutte chiacchiere da bar.
Aspettiamo a fine agosto le disgrazie altrui e ci prendiamo tutta la Regina…. ovviamente compreso allenatore!
E basta con questa società di zombies!
Dice bene Pippo. E lo penso da quando sento parlare di Reggina. Giocatori bloccati fino a settembre, anche voi che scrivete sottolineatolo. Sono giocatori bloccati e noi abbiamo bisogno come il pane di almeno tre titolari. Subito, no a settembre.
Rivogliamo Tuttolomondo, Facile, Baccaglini e Daniela.
applausi
mi raccomando continuate a scrivere minchiate…..