Palermo, Crivello ha firmato: è un nuovo giocatore rosanero
Roberto Crivello è un nuovo giocatore del Palermo. Il difensore ha firmato nel pomeriggio il contratto con la società rosanero e già dalla giornata di sabato si unirà ai compagni per la ripresa degli allenamenti.
Crivello ha voluto fortemente tornare nella città natale, tanto da rescindere il contratto con lo Spezia, squadra di Serie B. Uscito dalle giovanili della Juventus, il laterale difensivo ha fatto esperienza in Serie C alla Carrarese, al Gela e al San Marino, prima di passare nel 2013 al Frosinone.
L’avventura in Ciociaria tra il 2013 ed il 2018 è stato il punto di svolta della carriera con la conquista di due promozioni in A, compresa la famigerata finale playoff tra Frosinone e Palermo, dopo la quale (a distanza di alcuni giorni) ammise di provare comunque dispiacere per i rosanero.
Ora per Crivello si aprono le porte della “sua” Palermo e per Rosario Pergolizzi è un rinforzo importante e d’esperienza.
LEGGI ANCHE
L’INTERVISTA AL PRESIDENTE DEL CUS PALERMO
A mio modesto parere essendo io un poveraccio da 4 soldi ABBIAMO UNO SQUADRONE… ??
Difesa e centrocampo sono completi, serve un altro attaccante
A mio avviso questo è il migliore acquisto fatto fin qui. Ottimo. La squadra comincia a prendere forma. L unico dubbio è il classe 2001
LE VINCIAMO TUTTE ….