Palermo, Crivello verso il rientro. Marconi si “scalda” in difesa
Il Palermo si prepara a un nuovo tour de force nel finale di regular season e sul fronte degli uomini a disposizione è pronto a riaccogliere in gruppo Roberto Crivello (fermo dalla sfida interna con la Turris).
Come riportato dal Giornale di Sicilia, Crivello era fermo a causa di una distrazione muscolare ad un polpaccio ma già dalla scorsa settimana era in fase di riatletizzazione: Baldini conta di averlo a disposizione per il big match contro l’Avellino (e avere così un’alternativa a Giron ma anche a Doda, visto che era stata adattato a sinistra per gli allenamenti (l’albanese però non ha più rivisto il campo).
E mentre si monitorano le condizioni di Crivello, chi “scalda i motori” in difesa è Marconi: con l’assenza per squalifica di Perrotta, sarà lui probabilmente a prenderne il posto. Da monitorare ancora le condizioni di Fella, reduce da un sovraccarico al ginocchio e in dubbio per la partita contro la sua ex squadra.
LEGGI ANCHE
GDS – “UN MESE DI STRAORDINARI. PARTE LO SPRINT PIU’ DURO”
MANCINI: “PALERMO SA COME DARE SOSTEGNO”
che fortuna rientra il grande Crivello
Io invece spero che Baldini schieri Buttaro centrale. Marconi in due anni non ha mai convinto. Fisicamente debole , lento , molle nei contrasti e spesso disattento e soprattutto in scadenza a giugno. Io credo che la sua permanenza a Palermo possa ritenersi conclusa. Poi decide Baldini naturalmente
Concordo, figurati che io schiererei Buttaro e Accardi centrali perchè anche se tecnicamente modesti (ma Lancini Marconi e Perrotta sono anche peggio) almeno sono veloci e reattivi. Per il resto stessa squadra con cambio Damiani Dall’Oglio.
Pensa che fortuna, io li manderei tranquillamente in tribuna a vedere la partita, a spese loro
Buttaro deve essere titolare, e soero che lancini e pelagotti non giocano più fine alla fine del campionato
Speriamo che Baldini legga questi suggerimenti. Ne uscirebbe un Mister migliore!
Dimenticavo. Massolo in porta , senza dubbi e tarantelle varie . Spero vivamente che dopo tre anni di mediocri e incerte prestazioni il simpatico ma scadente tecnicamente pelagotti si accomodi in panchina fino al termine del campionato. Massolo merita di essere valutato anche per l’incerto futuro che ci attende .