Palermo, Dario Mirri entra nel Consiglio Direttivo della Lega B
Il presidente del Palermo, Dario Mirri, è un nuovo membro del Consiglio Direttivo della Lega B. A darne l’annuncio è il presidente Mauro Balata, che ha ufficializzato la composizione dell’organo dirigenziale.
Entrano nel Consiglio Direttivo anche il presidente del Pisa, Giuseppe Corrado, il patron del Benevento, Oreste Vigorito, e il presidente del Genoa, Alberto Zangrillo.
Rimangono in carica, invece, Salvatore Gualtieri – consigliere delegato ai rapporti istituzionali, marketing e della comunicazione del Frosinone – , Carlo Neri – nel management dell’Ascoli – , gli avvocati Andrea Messuti e Mauro Pizzigati.
Sono lieto di dare il benvenuto nel Consiglio Direttivo ai Presidenti #Corrado, #Mirri, #Vigorito e #Zangrillo che si uniscono ai consiglieri #Gualtieri, #Neri, #Messuti e #Pizzigati. Certo di una proficua e positiva collaborazione nel bene di tutta la #SerieBKT
— Mauro Balata (@BalataMauro) July 26, 2022
LEGGI ANCHE
Grande presidente Mirri!
Ci hai ridato dignità e prospettive.
Questo da un’idea di quanto noi pesiamo
Questo da un’idea di quanto sia ipocrita e falso Balata. Lasciando da parte Mirri che non c’entra niente, cosa crede di fare con questa scelta il “grande” Balata? Ripagarci delle stron.zate del passato?
Adesso iniziate a comprendere chi stavate criticando? Dovreste vergognarvi per le ingiurie gratuite da gente asociale
Non si tratta di asocialità. E’ una cosa molto più complessa e orribile. Lasciamo perdere. Mirri nel solco del grande Renzo Barbera, l’ha perfino superato. E mi fermo qui.
Ottimo segnale!
@ joe Asociale magari lo è Lei… Le consiglio: Prima ancora di esprimere giudizi tenti di studiare, a iniziare dall’argomento con il quale tenta di socializzare: ovvero, il Palermo calcio.
Io il consiglio voglio rigirartelo a suo favore, si DOCUMENTI, prima di scrivere panzane
L’unica cosa che potreste fare nei confronti di chi si è speso materialmente e moralmente per il Palermo calcio è mostrare gratitudine, solo che da certa gente sempre pronta a criticare gratuitamente e denigrare per invidia, c’è da aspettarsi soltanto gettito di fango a soluzione continua. Adesso vai a studiare il Palermo e la sua storia
Ecco, appunto…
Bravo presidente, adesso permanenza in B costruzione del nuovo centro sportivo e l anno prossimo grande salto serie A e barbera ristrutturato
Progetto perfetto, dove si firma?
Immagino le testate al muro di chi lo massacra giornalmente in questi luoghi. Mirri continua intanto ad ottenere buoni risultati con umiltà, silenzio e tanti fatti. Ogni tanto commettendo qualche errore ma chi non ne commette ? Poi nel calcio ancora di più trattandosi di materia frivola ma difficile da inquadrare.
Sbaglia solo chi fa