Palermo, De Sanctis pesca dal passato alla Salernitana: dialogo per Ikwuemesi e Legowski

Morgan De Sanctis “pesca” dal suo recente passato. Il direttore sportivo del Palermo guarda in casa Salernitana per alcuni calciatori che ha portato in squadra lui stesso, sfruttando così il momento di “ristrutturazione” del club.

Sono finiti tre nomi nel mirino del direttore, si tratta dell’attaccante Ikwuemesi (2001), del centrocampista Legowski (2003) e del terzino Bradaric (1999).

Secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia, quest’ultimo è stato scartato per l’ingaggio troppo alto (1 milione) ma anche per caratteristiche. Gli altri due, invece, interessano al ds e prosegue il dialogo.

Il nigeriano è un attaccante duttile che può agire al centro o sull’esterno; Legowski un regista puro e più abbordabile di Mazzitelli. Entrambi con esperienza ed ampi margini di crescita.

Intanto, si studia la formula per il trasferimento dal Verona di Ceccherini, il favorito per la retroguardia del Palermo secondo il quotidiano.


14 thoughts on “Palermo, De Sanctis pesca dal passato alla Salernitana: dialogo per Ikwuemesi e Legowski

  1. Si stanno prendeno gli scarti di squadre retrocesse a picco o salvate a Stanton (Ve4ona). Squadra al momento indebolita a centrocampo e attacco se questi sono I nomi

  2. Bella strategia societaria quella di prendere retrocessi. De Sanctis puoi sforzarti con la fantasia un po’ di più di così.

  3. Sono d’ accordo con Claudio2 sono giocatori di seconda fascia e già si conoscono i loro limiti esempio vissuto l’ anno scorso con Insigne Lucioni Crociani Di Mariano Pigliacelli ALTERNATIVA GIOVANI E DI PROSPETTIVA E MAGARI STRANIERI ma non è la politica societaria DIFFICILE ANDARE IN SERIE A CON LA CONCORRENZA MEGLIO ATREZZATA PAZIENZA

  4. Ma noi abbiamo Gomes che quattro registi, cosa cerchiamo a buffa cassaro cassaro??? Sono tre anni e non vedremo mai la luce con i raccomandati.

  5. Parlate come se dopo questi due (sempre se verranno presi davvero) non verrà preso nessun’altro. State scherzando, vero?

  6. Meno male che abbiamo Gomes, uno dei pochi giocatori di categoria superiore che abbiamo. Gomes è forte, è un pupillo di tifosi e city group, e resta a Palermo, ha rinnovato fino al 2027!
    Gomes non si tocca!
    Gomes uno di noi!
    Vogliamo 11 Gomes e 11 Diakitè in campo!
    Vogliamo gente che lotta e onora la maglia, come Gomes e Diakitè

  7. Il consesso dei grandi esperti del calcio mercato internazionale riunito di domenica su Stadio News! Complimenti al direttore e alla redazione per la capacità di organizzare un siffatto incontro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *