Palermo – De Sanctis, sul piatto un biennale. Torna anche l’ex rosa Migliaccio

In arrivo Morgan De Sanctis tra le fila del Palermo per ricoprire il ruolo di direttore sportivo lasciato vuoto dopo l’addio di Rinaudo. Ma ci sarebbero altre indiscrezioni.

L’ex portiere (dopo aver ricevuto la chiamata vitale di Bigon) starebbe infatti per firmare un accordo della durata di due anni, secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia. Inoltre, confermata la presenza al fianco di De Sanctis di Giulio Migliaccio, ex centrocampista rosanero che era anche responsabile dell’area tecnica della Salernitana.

Sul quotidiano vengono citati anche due degli affari più importanti imbastiti dal neo ds: si tratterebbe di Boulaye Dia (16 reti nella prima stagione in Italia) e Giulio Maggiore dello Spezia. Firma attesa a breve.

 


5 thoughts on “Palermo – De Sanctis, sul piatto un biennale. Torna anche l’ex rosa Migliaccio

  1. non conosco de Sanctis come DS quindi posso solo augurargli buon lavoro, ma posso esprimermi in onore di Rinaudo, incomprensibilmente bistrattato ed additato come una delle cause dell’andamento negativo delle ultime due stagioni. in fase di mercato tra cessioni ed acquisizioni ha portato a termine praticamente tutti gli obiettivi che gli sono stati richiesti, e sono stati veramente tanti. purtroppo però come sappiamo il ruolo del DS non è solo questo e il problema di Rinaudo è stato solo uno: la società assente, o quantomeno distratta. se il CG puntava su di un DS giovane come lui non avrebbe dovuto lasciarlo solo, ma avrebbe dovuto dargli una mano a farsi le spalle larghe. se la loro strategia era di lasciare la gestione di tutto nelle mani di DS ed allenatore avrebbero dovuto fare ben altre scelte prendendo da subito qualcuno più esperto e scafato, che sapesse il fatto suo. secondo me (anche lui) ha pagato le scelte sbagliate della società che ci hanno fatto sprecare due anni in cui c’erano le potenzialità per fare molto di più

  2. Inutile essere troppo scettici o entusiasti adesso. Aspetteremo la fine di un mercato che si preannuncia bello movimentato per valutare il futuro DS.

  3. De Santis per la serie B è davvero un ottimo acquisto, sono certo che allestirà una squadra super competitiva, anche davanti a squadre come salernitana e Sassuolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *