Palermo, De Zerbi dirige l’allenamento odierno – VIDEO
De Zerbi ed il Palermo: un matrimonio probabilmente arrivato al capolinea. Per il tecnico la fiducia dopo l’ennesima sconfitta rimediata ieri contro la Lazio va sempre diminuendo. Nonostante le ultime notizie e le possibilità di un esonero imminente, da Boccadifalco arrivano novità interessanti: a dirigere l’allenamento odierno dei rosanero è l’attuale tecnico Roberto De Zerbi. De Zerbi è arrivato al campo d’allenamento da solo, subito dopo l’arrivo del suo vice Davide Possanzini.
VIDEO – DE ZERBI ARRIVA A BOCCADIFALCO
Esiste, tuttavia, una possibilità che l’allenatore bresciano possa essere nuovamente confermato. Il presidente Zamparini sta valutando tutte le alternative ma dovrà risolvere prima alcune questioni. A frenare la decisione del patron di Viale del Fante è in primis la clausola di rescissione del contratto di De Zerbi e in secondo luogo il dover ricucire un rapporto con Davide Ballardini, dopo che i due a settembre non si erano lasciati benissimo.
Inoltre la partita di Coppa Italia è alle porte, mercoledì sera i rosanero affronteranno lo Spezia in una gara da dentro o fuori, un possibile nuovo tecnico avrebbe pochissimo tempo per preparare la partita. Tutto verrà chiarito al termine del summit che si terrà questa mattina tra il presidente Zamparini e Ballardini.
La situazione rimane in evoluzione, intanto De Zerbi prepara la squadra alla sfida di mercoledì di Coppa Italia contro lo Spezia.