Palermo, debutto in sordina. Ecco l’esordio stagionale
“Palermo, debutto in sordina”, questo il titolo scelto dall’edizione odierna del Giornale di Sicilia. Dai quasi trentamila di Palermo – Frosinone ai pochi intimi di questa sera. A quasi due mesi di distanza dal giorno in cui i tifosi rosanero hanno sognato il ritorno in serie A, il “Barbera” riapre i cancelli per una nuova stagione piena di incognite.
PALERMO – VICENZA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Sarà il nuovo debutto di Tedino che lo scorso anno vinse all’esordio stagionale contro la Virtus Francavilla (5 – 0) salvo poi naufragare in laguna con l’esonero avvenuto dopo la batosta di Venezia. Errori da cui, l’allenatore rosanero, deve dimostrare di aver tratto una lezione.
I rosanero si schiereranno con un 4-3-1-2, ma vi sono tanti nodi da sciogliere. In porta dovrebbe esserci Brignoli. Sulle fasce, i nuovi arrivi Salvi e Mazzotta. Al centro della difesa, invece, perde quotazioni Szyminski con la coppia Bellusci-Rajkovic sempre più accreditata a partire dal 1′.
PALERMO – VICENZA, I CONVOCATI DI TEDINO
A centrocampo sicuri di un posto capitan Murawski e Fiordilino. Dovrebbe esserci anche Mato Jajalo, nonostante le voci di mercato. In alternativa potrebbe esordire il neo-acquisto Nicolas Haas. Trajkovski, invece, agirà alle spalle dei due attaccanti Nestorovski e Moreo. Cerca spazio Balogh, che fino all’ultimo potrebbe insidiare il posto da titolare ad uno dei due centravanti.
LEGGI ANCHE:
voglio vedere stasera quanti tifosi vanno al BARBERA per la prima partita qualcuno lo sa di già grazie forza palermo