​​

Il Palermo è della De Angeli: le reazioni dal web / FOTO

Il Palermo non è più degli inglesi. Ma i nuovi proprietari non sono i fantomatici americani o altri gruppi paventati negli scorsi giorni bensì un gruppo che fa riferimento alla De Angeli e a Rino Foschi, figure storicamente vicine a Maurizio Zamparini.

IL CLUB ANNUNCIA: “PRONTO UN NUOVO INVESTITORE, FOSCHI PRESIDENTE”

Ed è anche per questo che i tifosi si dividono, tra chi “meglio Zamparini che la Serie D”, chi, invece, si dice stufo di questa “farsa”, ma anche chi (nonostante la vicinanza a Zamparini) ringrazia Rino Foschi per la sua assunzione di responsabilità in questo “salvataggio” in extremis.


Nei fatti la situazione è in via di sviluppo: l’obiettivo è scongiurare la penalizzazione imminente e saldare gli stipendi entro il 18 febbraio. Poi ci saranno nuove trattative per una cessione a un “nuovo investitore” (così come annunciato nel comunicato del Palermo).

LEGGI ANCHE

IL PALERMO É DI FOSCHI E DELLA DE ANGELI – IL COMUNICATO

FOSCHI: “IL FUTURO DEL PALERMO? PRESTO SAPRETE”

STELLONE: “DAREMO L’ANIMA PER I TIFOSI”

11 thoughts on “Il Palermo è della De Angeli: le reazioni dal web / FOTO

  1. Non c’é bisogno di inventare niente altro : É semplicemente una situazione temporanea, per scongiurare la penalizzazione imminente e saldare gli stipendi entro il 18 febbraio. Adesso i prossimi acquirenti sapranno almeno con chi devono trattare.

  2. Guido, capisco che ufficialmente e le carte dicono questo però l’affermazione “Il Palermo è della De Angeli” a me fa sorridere. Della serie facciamo finta che siamo tutti minchioni. Però giornalisticamente la notizia è corretta e quindi teniamoci la….carricata.

  3. spero che questa volta i corvi facciano a meni di offendere …è vero siamo in piena emergenza vediamo di uscirne,,,,,,VIVI

  4. È chiaro che siamo sempre nelle grinfie del friulano,però perlomeno adesso è finita la buffonata degli inglesi spero riescano a pagare gli stipendi e vedremo i prossimi risvolti.Meglio che il fallimento….

  5. Io credo in Rino….
    Uomo serio e grande professionista…
    Rino…unica garanzia x il nostro futuro….
    Se nn riesce lui….evidentemente nn vi era nessuna possibilità…

  6. Dunque adesso è chiaro che Zamparini non era mai uscito dal Palermo e che ha ancora una volta carpito la buona fede dei tifosi stampa inclusa. Non vorrei dirlo ma credo di averci visto lungo da tempo sul soggetto con cui ci troviamo ad aver da fare

  7. Dimenticate un fattore importante l’eventuale richiesta di fallimento da parte della procura e il fatto che la società è ancora sua si rischia ecco perché penso che si affrettera a vendere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *