Il Palermo e il destino di Puscas: per l’Inter potrebbe essere un affare
Un “gigante” a spasso. George Puscas è nella lista dei giocatori rosanero che dopo la mancata iscrizione del Palermo sarà libero dal vincolo con i rosanero, ma nel suo caso non ci sarà lo svincolo: il giocatore infatti dovrà tornare all’Inter in quanto il club di Viale del fante non potrà adempiere all’obbligo di riscatto del cartellino.
FIORENTINA, BARI, PARMA: TRE MODI DIVERSI DI RIPARTIRE
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Palermo aveva speso 500 mila euro per il prestito e avrebbe scucito ulteriori 3 milioni per il riscatto (obbligatorio alla prima presenza), ma la situazione dei rosanero costringerà il rumeno a tornare all’Inter in attesa di una nuova destinazione. E paradossalmente, dopo l’Europeo under 21, per l’Inter potrebbe rivelarsi un sorprendente e inaspettato affare.
Le offerte non mancano e potrebbe essere l’Inter a gestire quell’asta di mercato che in teoria sarebbe dovuta servire al Palermo. Tra le ipotesi c’è quella di prolungare il contratto che attualmente scade il 30 giugno 2020 e poi aspettare il destino dei rosanero per iniziare ad ascoltare le offerte. A volerlo c’è mezza serie A e nelle ultime ore sembra essersi rafforzato anche l’interessamento della Fiorentina.
LEGGI ANCHE
LA SETTIMANA TORRIDA DEL PALERMO
PALERMO E LA B, ARKUS SPERA NEL “SOCCORSO ISTRUTTORIO”