Palermo, Devetak in uscita: c’è la Viterbese
Mladen Devetak potrebbe già lasciare Palermo. Il terzino sinistro ha avuto poco spazio in questi primi mesi in rosanero, anche per via di un iniziale lungo infortunio che lo ha da subito fatto scendere nelle gerarchie: secondo quanto riportato da lacasadic.com, il serbo sarebbe a un passo dalla Viterbese.
La formula scelta sarebbe quella del prestito fino alla fine della stagione per permettere al classe 1999 di giocare più minuti: la Serie C rappresenterebbe il palcoscenico ideale per un eventuale ritorno in rosanero.
Devetak ha giocato con il Palermo 6 partite di cui solamente 2 da titolare e 4 da subentrato. Infernale la concorrenza in quella fascia per via della presenza di Sala e Crivello.
LEGGI ANCHE
Mi chiedo perché lo abbiano comprato se è così scarso da mandarlo in serie C dopo 4 mesi.
Giusto per la cronaca: fu acquistato in epoca Baldini/ Castagnini.
Fatto fuori da Corini, il grande mentore di Mateju, proprio perché comprato da Baldini
Ha ragione Corrado, tutti i giocatori della vecchia guardia o acquisti avallati da Baldini vengono, sistematicamente, fatti fuori, senza alcuna possibilità di dimostrare il loro valore.
Vedi Stoppa, ceduto al Vicenza, che sta facendo faville in serie C, ma che a Palermo non è stato ritenuto idoneo da Corini.
sono arrivati i complottisti
Nessun complotto, se ne conosci il significato, abbiamo espresso il ns pensiero che, fino a prova contraria, è la realtà di ciò che è successo davvero.
Certamente non siamo della tua categoria “yes man” cui va bene tutto.