​​

Palermo, Di Francesco e Ranocchia entrano in diffida: occhio ai playoff

Federico Di Francesco e Filippo Ranocchia entrano in diffida. I calciatori del Palermo diffidati ora sono cinque: erano infatti già in lista Pietro Ceccaroni, Ionut Nedelcearu e Jacopo Segre. Alla prossima ammonizione, quindi, scatta la squalifica e bisogna stare attenti ai playoff.

Di Francesco e Ranocchia, durante la gara con lo Spezia, sono stati ammoniti per la quarta volta in stagione, quindi è scattata la diffida. Mancano due giornate di campionato, poi iniziano i playoff (il Palermo ancora non è matematicamente certo degli spareggi, QUI i dettagli) e si azzera tutto ma se un calciatore diffidato viene ammonito all’ultimo turno di regular season, salta la prima partita dei playoff.

Ai playoff si riparte da zero, la situazione relativa alle diffide dei giocatori viene totalmente azzerata. Agli spareggi si entra in diffida già al primo cartellino giallo e la squalifica sarà automatica dopo il secondo. Se un calciatore è però diffidato durante la regular season e viene ammonito all’ultimo turno, salta la prima partita dei playoff. È questo il principale pericolo per i rosanero, anche perché si tratta di pedine importanti.


LEGGI ANCHE

PALERMO IN RITIRO

PALERMO – ASCOLI, ARBITRA DI BELLO

5 thoughts on “Palermo, Di Francesco e Ranocchia entrano in diffida: occhio ai playoff

  1. Squadra assolutamente da riforndare.I giocatori sembrano delle prime donne:A questo Palermo manca la “cattiveria”necessaria per vincere perche’ non ha i giocatori giusti,.

  2. Il tanto pompato e mitizzato Ranocchia entrato in campo non solo non ha risolto nulla, non solo non si è distinto per nessuna azione degna di nota, ma si è pure fatto ammonire inutilmente per proteste e ha pure sbagliato diversi passaggi…
    E’ un mistero come Ranocchia goda di tanta indulgenza da parte di molti media che hanno quasi paura a mettergli cattivi voti nonostante nelle ultime partite è stato uno dei peggiori.
    Ma poi ai tifosi non è piaciuto il modo da supercampione in cui è entrato, senza ovviamente essere nè Pelè nè Maradona…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *