Palermo, Di Francesco si scalda. C’è anche la suggestione Crisetig
Oggi dovrebbe arrivare l’ufficialità di Federico Di Francesco, pronto a sposare la causa rosanero grazie ai dettagli limati col Lecce: la cifra versata dal City Group corrisponde a 1,3 milioni di euro.
In giornata le visite mediche, poi la firma su un contratto triennale pere il giocatore già a disposizione contro la FeralpiSalò. Tiene sempre banco, inoltre, la ricerca di un centrocampista, con il praticamente certo addio di Damiani che costringe la dirigenza a cercare un nuovo interprete.
I profili più accreditati, secondo il Giornale di Sicilia, rimangono quellio di Jagiello e Pickel, entrambi fuori dai rispettivi progetti coi club. Il quotidiano parla però di un piano C: Lorenzo Crisetig.
Il giocatore era già stato sondato a gennaio e a giugno, se la Reggina fosse esclusa potrebbe diventare un nome papabile, ma al momento è solo una suggestione o un’occasione di mercato. Ancora non è stato avviato alcun contatto
LEGGI ANCHE
PALERMO, TRE PUNTI D’ORO. “E U TIGNUSU E’ IMPORTANTE”
Se le alternative sono Jagiello e Pickel meglio tenersi Damiani. Altro discorso se arrivasse Crisetig
Crisetig? una volta qualche anno fa certamente si, ma ora ha 30 anni ed è in fase di declino, non credo che Palermo punta su questo tipo di profilli –
Crisetig? VAIECCALO … Ma perché non prendono un terzino destro serio tipo LETIZIA del Benevento????
Basta centrocampisti
Per gli ultimi due colpi do Di Francesco appuntamento al 1 settembre….sorprese!!!
Tenete pronto il piano D. Damiani