​​

Palermo, Di Francesco torna ad allenarsi in gruppo: vicino il rientro

Il Palermo dopo la vittoria di Catanzaro torna ad allenarsi e dall’infermeria arriva una buona notizia per il tecnico Dionisi.

Secondo quanto riportato oggi da Repubblica, Federico Di Francesco si avvicina al rientro. Ieri l’attaccante è tornato in gruppo nonostante abbia alternato anche una sessione di lavoro a parte e le sensazioni sono positive.

Potrebbe, quindi, tornare all’interno della lista dei convocati giovedì per il Sudtirol dopo aver messo alle spalle una lesione al muscolo soleo della gamba destra in allenamento.


7 thoughts on “Palermo, Di Francesco torna ad allenarsi in gruppo: vicino il rientro

  1. Peccato . Un buon giocatore con caratteristiche uniche ma frenato dai continui infortuni. Probabilmente una struttura muscolare che ne ha frenato la carriera. Anche qui a Palermo ha fatto vedere buone cose ma poi si è sempre dovuto fermare per più gare. Peccato.

  2. ottimo c’è bisogno di forze fresche visto il tour de force che ci aspetta e di Francesco può tornare molto ma molto utile sostituendo all’occorrenza brunori o segre

  3. Servono tutte le forze a disposizione. Va detto, però, che Di Francesco impiegato a tutta fascia non ha convinto per niente. Lund, che non è un fenomeno, copre meglio la posizione.

    1. Sono d’accordo, Corrado. Credo sia stata l’ennesima mossa della disperazione dovuta all’assenza di un secondo esterno sx . Poi il cambio di modulo ha fatto il resto. Di Francesco per me è un’attaccante esterno sx da 433. Punto .

  4. Di Francesco giocatore importante ma fragile e a volte messo fuori ruolo al posto di Lund dal nostro espertissimo allenatore…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *