Palermo, Di Francesco torna ad allenarsi in gruppo: vicino il rientro

Il Palermo dopo la vittoria di Catanzaro torna ad allenarsi e dall’infermeria arriva una buona notizia per il tecnico Dionisi.
Secondo quanto riportato oggi da Repubblica, Federico Di Francesco si avvicina al rientro. Ieri l’attaccante è tornato in gruppo nonostante abbia alternato anche una sessione di lavoro a parte e le sensazioni sono positive.
Potrebbe, quindi, tornare all’interno della lista dei convocati giovedì per il Sudtirol dopo aver messo alle spalle una lesione al muscolo soleo della gamba destra in allenamento.
Peccato . Un buon giocatore con caratteristiche uniche ma frenato dai continui infortuni. Probabilmente una struttura muscolare che ne ha frenato la carriera. Anche qui a Palermo ha fatto vedere buone cose ma poi si è sempre dovuto fermare per più gare. Peccato.
ottimo c’è bisogno di forze fresche visto il tour de force che ci aspetta e di Francesco può tornare molto ma molto utile sostituendo all’occorrenza brunori o segre
Servono tutte le forze a disposizione. Va detto, però, che Di Francesco impiegato a tutta fascia non ha convinto per niente. Lund, che non è un fenomeno, copre meglio la posizione.
Sono d’accordo, Corrado. Credo sia stata l’ennesima mossa della disperazione dovuta all’assenza di un secondo esterno sx . Poi il cambio di modulo ha fatto il resto. Di Francesco per me è un’attaccante esterno sx da 433. Punto .
Giustissimo.
Di Francesco giocatore importante ma fragile e a volte messo fuori ruolo al posto di Lund dal nostro espertissimo allenatore…
tu invece che esperienza hai ? Sei come lui un allenatore?