​​

Palermo, Di Mariano prolunga il contratto: è ufficiale

Francesco Di Mariano e il Palermo ancora insieme: l’attaccante palermitano ha prolungato suo contratto per un altro anno. Il numero 7 era in scadenza al temine di questa stagione e ha firmato fino al 30 giugno 2026.

Un accordo che era nell’aria già dall’inizio di questa stagione: Di Mariano ha vissuto un ottimo periodo di forma in campo con buone prestazioni che lo hanno anche portato a sbloccarsi al Renzo Barbera.

Periodo invece complicato per quanto riguarda la sfera personale: sono infatti passate poche settimane dal lutto che lo ha colpito da vicino, vale a dire la morte dello zio Totò Schillaci.


IL COMUNICATO

Il Palermo FC comunica di aver prolungato il contratto di Francesco Di Mariano. L’attaccante si è legato al Club di Viale del Fante fino al 30 giugno 2026. A Francesco le congratulazioni da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.

8 thoughts on “Palermo, Di Mariano prolunga il contratto: è ufficiale

  1. Se lo merita. Se no n altro per la quantità impressionante di gente che ha fatto ammonire, con i suoi guizzi e cambi di direzione improvvisi.

  2. Giusto così. Sono convinto che Di Mariano, per le qualità che ha, avrebbe potuto avere una carriera migliore. Lo vedo meno propenso a cadere da solo e questo mi lascia ben sperare. Credo possa ancora dare molto.

  3. meritatissimo. poche chiacchere ma soltanto fatti e maglietta a fine partita ma sempre sudata. Pochi giocatori mi vengono in mente che prendono lo stesso numero di carcagnate. Mi chiedo spesso come faccia.

  4. bella notizia. rinnovo strameritato sia per le ultime prestazioni sia per quello che da in campo e non ultimo per tutta la mexxa che, senza nessun motivo, gli hanno tirato addosso il primo anno qui. aggiungo anche che un giocatore come lui per lo spogliatoio può essere molto molto importante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *