​​

Palermo, Diakité vuole stupire di nuovo contro la Sampdoria. Ma Pierozzi scalpita

Salim Diakité incontra la vittima preferita da quando è in rosanero. Il maliano scalda i motori in vista dell’incontro con la Sampdoria che nella passata stagione piegó con una doppietta in quello che fu  il suo exploit.

Il terzino, inoltre, deve “salvaguardare” il posto su cui il ballottaggio è sempre aperto con Pierozzi. Vero che l’ex Ternana sia assolutamente favorito, ma Pierozzi ha mostrato a tratti buone giocate e Dionisi sceglierà in base alla forma. Buttaro invece ormai è fuori dai radar.

L’ex Fiorentina, però, non sarà più schierato anche a sinistra dove la soluzione Ceccaroni sembra dare maggiore equilibrio. E la piazzola di Diakite ha un quindi un concorrente con cui alternarsi. Anche perché il difensore è lontano dal periodo in cui affrontó la Sampdoria regalando i playoff. Così come la squadra. Lo riporta il Giornale di Sicilia.


11 thoughts on “Palermo, Diakité vuole stupire di nuovo contro la Sampdoria. Ma Pierozzi scalpita

  1. Buone giocate di Pierozzi? Ci ho pensato ma non me ne sono ricordata una. Anzi, miezza. Per cui, contro la Sampdoria dieci volte meglio Diakite’

  2. diakitè è un buon giocatore su cui fare affidamento solo quando la sua condizione fisica è a 100%. quando non lo è vengono a galla i suoi grossi limiti tecnici. basta guardare le sue ultime prestazioni, mi ha ricordato il mateju di coriniana memoria. io preferirei dare più continuità a Pierozzi che fino ad oggi non ha fatto sfracelli ma nemmeno minchiate

  3. Speriamo che non ci stupisca più di tanto, in partita ne combina di tutti i colori: fuori posizione quasi sempre, passaggi errati costantemente, cross sempre fuori tempo. Discreto giocatore, sopravvalutato perchè in assenza di alternative

  4. Diakite quando è arrivato credevo che finalmente avevamo preso un giocatore che avrebbe fatto la differenza invece…..poi leggo pure che vorrebbero rinnovargli il contratto .

  5. Stavolta sono d’accordo con corrado!
    Diakité vale 10 pierozzi.
    Piero e rio sono smentiti dal rendimento alto di Diakité che ha segnato più di certi attaccanti.
    Diakité è forte, veloce, amato dai tifosi, ha piedi buoni, tecnica, tattica, corsa..e onora sempre la maglia!
    Quindi è ovvio che gli va rinnovato il contratto.
    È uno dei pochi giocatore di categoria superiore che abbiamo.

  6. È l’esatto contrario di quanto scrive Piero!
    È falso che in partita ne combina di tutti i colori:. Viceversa è bravo a segnare, a costruire e a difendere.
    Non è mai fuori posizione!
    I suoi passaggi sono esatti costantemente.
    I suoi cross non sono mai fuori tempo. Ottimo giocatore e indispensabile

  7. Buoni terzini per la B . Mi piacerebbe veder giocare con continuità Pierozzi nel suo vero ruolo di terzino dx. Lo ricordo davvero forte nella Reggina di Inzaghi.

  8. quando non si dimentica il pallone la posizione in campo e non si scorda di coprire è un buon giocatore…io farei giocare pierozzi almeno è un terzino destro vero…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *