Palermo, difesa da rifondare: da Lucioni a Cistana, ipotesi Ceppitelli
Tanti nomi per la difesa del Palermo, il reparto dove forse si interverrà di più: il club rosanero punta a profili esperti e le prime indiscrezioni portano al nome di Lucioni, fresco di promozione con il Frosinone.
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, oltre all’altra pista che porta a Cistana, il Palermo seguirebbe con interesse la situazione di Luca Ceppitelli: il calciatore è in scadenza con il Venezia e potrebbe rappresentare una buona occasione per rinforzare il reparto.
Un mercato che comunque sembra incentrato sulle vecchie conoscenze di Eugenio Corini: interessano anche profili come quelli di Bisoli per il centrocampo e Ayé per l’attacco.
LEGGI ANCHE
CALCIOMERCATO PALERMO, PER IL CENTROCAMPO PIACE ACAMPORA
MERCATO PALERMO, NEL MIRINO PROFILI DEI CLUB RETROCESSI IN SERIE C
Quindi idee zero assoluto da parte del ds.
Se Il DS prende i giocatori chiesti dall’allenatore non è male . E’ chiaro che dopo si deve prendere le sue responsabilità senza alibi. Vedremo.
Io credo che Corini debba dare indicazioni circa le caratteristiche che dovrebbero avere i giocatori, non raccattare uomini che ha già allenato. In uno-due casi potrebbe andare, ma impostare così tutta la campagna acquisti mi sembra eccessivo …
Non c’e un nome tra quelli fatti finora che mi convinca.
La grande idea di prendere due tre difensori del Brescia è folle, il Brescia retrocede anche perchè ha avuto la peggiore difesa della serie B, con 57 reti subite, ben peggiore dei nostri difensori, MEDITATE!
Servono rinforzi di serie A, giocatori di livello