​​

Palermo, difesa da rifondare: da Lucioni a Cistana, ipotesi Ceppitelli

Tanti nomi per la difesa del Palermo, il reparto dove forse si interverrà di più: il club rosanero punta a profili esperti e le prime indiscrezioni portano al nome di Lucioni, fresco di promozione con il Frosinone.

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, oltre all’altra pista che porta a Cistana, il Palermo seguirebbe con interesse la situazione di Luca Ceppitelli: il calciatore è in scadenza con il Venezia e potrebbe rappresentare una buona occasione per rinforzare il reparto.

Un mercato che comunque sembra incentrato sulle vecchie conoscenze di Eugenio Corini: interessano anche profili come quelli di Bisoli per il centrocampo e Ayé per l’attacco.


LEGGI ANCHE

GDS – PALERMO, REBUS SOLERI

CALCIOMERCATO PALERMO, PER IL CENTROCAMPO PIACE ACAMPORA

MERCATO PALERMO, NEL MIRINO PROFILI DEI CLUB RETROCESSI IN SERIE C

6 thoughts on “Palermo, difesa da rifondare: da Lucioni a Cistana, ipotesi Ceppitelli

    1. Se Il DS prende i giocatori chiesti dall’allenatore non è male . E’ chiaro che dopo si deve prendere le sue responsabilità senza alibi. Vedremo.

  1. Io credo che Corini debba dare indicazioni circa le caratteristiche che dovrebbero avere i giocatori, non raccattare uomini che ha già allenato. In uno-due casi potrebbe andare, ma impostare così tutta la campagna acquisti mi sembra eccessivo …

  2. La grande idea di prendere due tre difensori del Brescia è folle, il Brescia retrocede anche perchè ha avuto la peggiore difesa della serie B, con 57 reti subite, ben peggiore dei nostri difensori, MEDITATE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *