Palermo, differenziato per Lo Faso: il report dell’allenamento
Procede il recupero dall’infortunio per Simone Lo Faso. Il fantasista ha concluso la fisioterapia dopo la distorsione alla caviglia sinistra e ha iniziato il lavoro differenziato.
Come annunciato dallo stesso Alastra via Instagram, l’intervento alla spalla è perfettamente riuscito. La società rosanero comunica che “dopo accertamenti dignostici e test clinici effettuati durante la settimana, che hanno confermato l’ipotesi diagnostica di distacco dell’ancora bicipitale, si è deciso di sottoporre il calciatore Fabrizio Alastra ad intervento di artroscopia di spalla“.
Il resto dei rosanero ha svolto una seduta d’allenamento al “Tenente Onorato” di Boccadifalco. Per Nestorovski e compagni attivazione, esercitazione tecnica, lavoro per la cura delle due fasi di gioco ed esercitazione sui tiri in porta.
PALERMO – CROTONE: LE PROBABILI FORMAZIONI
Ivaylo Chochev si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti. Riatletizzazione per Antonino Gallo. La squadra tornerà in campo nella giornata di sabato per una seduta di allenamento a porte chiuse.