​​

Palermo, differenziato per Mateju: il report da Torretta

Ales Mateju rimane in forte dubbio per la gara contro il Südtirol. Il difensore del Palermo ha svolto un lavoro differenziato durante la seduta d’allenamento del 28 settembre.

Mateju, come riportato dalla società rosanero, durante la gara col Venezia ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia e sta cercando di recuperare per la gara col Südtirol. La partita è domenica quindi ci sono i margini per il rientro, che però rimane difficile.

Il resto dei rosanero è sceso in campo a Torretta e chi ha giocato più di 45 minuti martedì sera ha svolto un’attivazione tecnica, mobilità e un lavoro intermittente. Gli altri calciatori hanno svolto un’attivazione tecnica e mobilità, possesso palla, un lavoro intermittente e una partita a tema.


LEGGI ANCHE

PALERMO – SÜDTIROL, LE PROBABILI FORMAZIONI

BRUNORI NELL’OLIMPO ROSANERO: E IL PALERMO SOGNA

PALERMO, INFORTUNIO PER DI MARIANO: C’È LESIONE

2 thoughts on “Palermo, differenziato per Mateju: il report da Torretta

  1. Mateju ha un fisico di ferro probabilmente ce la farà ….anche se quello non è proprio il suo ruolo…ma vere alternative non ne abbiamo…

  2. comunque a gennaio prendiamolo un terzino destro vero e anche un trequartista visto gli infortuni frequenti dei nostri che fanno i tornanti nel modulo ibrido di corini…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *