Palermo, diminuisce l’entusiasmo: niente pienone al “Barbera”
Un’occasione importante per il Palermo che al contempo avrà il timore di una partita da non sbagliare se si vuole ricucire il rapporto con i tifosi. Al “Barbera” arriva il Catanzaro, ma pare che l’accoglienza sarà più tiepida delle scorse volte.
I tifosi saranno comunque presenti al “Barbera”, secondo quanto riporta il Giornale di Sicilia, in un numero che varierà dalle 15 alle 20 mila persone: ma è un dato che segna un leggero disamore.
Nella gara interna contro lo Spezia le presenze erano circa 29mila. “Nessuna caccia al biglietto per una sfida che comunque vede contrapposte due squadre a -1 dal terzo posto”, si legge sul quotidiano.
LEGGI ANCHE
È diminuito l’entusiasmo? Strano non c’è ne sarebbe motivo!
appena intravedo una delle ultime 6 prestazioni compio un’azione di estremo autolesionismo , cambio canale e guardo Monza- Juventus per punizione!
non capisco…eppure avere corini come pseudoallenatore è entusiasmante
Numeri notevoli. 20000 e più di venerdì sera , accolti da uno stadio sporco e cadente con curve a 18 euro e squadra in crisi . Avversario il Catanzaro . Rappresentano davvero un grande segnale di affetto per i nostri colori . Questo avrei scritto io , ma capisco l’andazzo.
Io stesso, da abbonato, stasera resto a casa, sono stanco di vedere sempre le stesse partite…
Dimenticavo: obbligo di dover recarsi allo stadio almeno due ore prima perché i tornelli obsoleti non leggono correttamente i codici dei biglietti e si creano, in curva e gradinata, aggrovigliamenti pericolosissimi in cui si rischia l’incolumità e …altro.
Non capisco come possano i tifosi disertare, con una squadra che vuole la A allenata da un allenatore che vuole dare continuità ad un pareggio contro l’ultima in classifica. Mah. (sono ironico)
Una cosa è certa, stasera non ci saranno strisciato bianconeri.
ma che strani tifosi questi palermitani (mi ci metto pure io si intende…), eppure hanno una squadra composta da fortissimi giocatori per la serie B (questo è verissimo…), hanno un allenatore eccezionale che dà un gioco spumeggiante alla squadra e che esalta il proprio gioco continuamente nelle sue eccezionali conferenze stampa e che soprattutto vuole dare continuità dopo avere fatto una media retrocessione ed avere pareggiato in 11 vs 10 contro l’ultima in classifica!!!!
Ma che ingrati e soprattutto non intenditori di calcio questi tifosi palermitani …….
Infatti gli strisciati vedano la rube con il Monza e i 20 Mila.di venerdì sera ok non sono 29.mila.con lo Spezia ma con le ch vuetve a 18 euro le curve e lo stadio molto vecchio da rifare e ottimo vuol dire che i tifosi amano la maglia no Corini e i giocatori li devono riconquistare Azzo , w Palermo