​​

Palermo, divorzio con Lucioni: risoluzione immediata. Baniya verso il recupero

Un giocatore saluta i compagni e va via, mentre un altro sembra tornare disponibile per Alessio Dionisi. Si tratta di Lucioni e Baniya, con il primo che ha chiuso definitivamente la sua avventura in rosanero e il secondo che procede verso il recupero.

Lo “zio” in cambio di una buonuscita rescinderà l’accordo con il Palermo chiudendo in anticipo la sua avventura in Sicilia. Sarebbe dovuto essere un trascinatore ma i continui infortuni e l’acquisto di Nikolaou è Baniya avevano frenato e interrotto il rapporto, con Lucioni ormai “separato in casa” che si allena a parte dai compagni.

La trattativa per trovare la quadra dell’addio col suo procuratore procedeva da settimane. Baniya, invece, dopo aver saltato le sfide con Mantova, Cittadella e Frosinone procede verso il recupero. Già da valutare un suo impiego nel prossimo incontro di B con la Sampdoria. Lo scrive il Giornale di Sicilia.


13 thoughts on “Palermo, divorzio con Lucioni: risoluzione immediata. Baniya verso il recupero

  1. la società almeno per questa parte è presente – con i suoi errori – ma cerca di fare il meglio che può – l’unico buco nero che rimane è l’allenatore – quando si fermeranno i continui danni che combina? quando se ne va?

  2. Ma cosa vuoi pretendere da un giocatore di trentasei anni,per cui la soluzione adottata e’ la migliore sia per il giocatore stesso che per la societa’.

  3. Uno dei tanti, troppi come dice Antonio 61, giocatori che non hanno dato molto alla squadra. Un elenco sterminato in cui si fa fatica a trovare chi viceversa ha fornito un rendimento sufficiente. Forse Gomes, un po’ il portierino under , Brunori nei due anni iniziali e poi ?

  4. A questo si aggiunge, visti i dati di bilancio, un notevole sforzo economico che ha costretto la società a due grosse iniezioni di liquidità, circa 60 milioni. Cifre davvero incredibili per quelli che sono stati i risultati. Ma quello che più mi preoccupa è che di tutti questi giocatori alla fine secondo me resterà ben poco.

  5. Comunque, prendiamo per buone le parole di Gardini e guardiamo avanti con ottimismo. Il calcio resta sempre un gradevole passatempo per cui auguriamoci che prima o poi la proprietà trovi gli uomini giusti per ripartire alla grande.

  6. Sper che questo posto tra gli “over” che si è liberato sia preso non da una scommessa in prospettiva ma da da uno pronto che possa fare realmente la differenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *