Palermo, domani il primo allenamento al Tenente Onorato di Boccadifalco

Il Palermo di Pergolizzi svolgerà domani il primo allenamento al Tenente Onorato. La seduta sul campo militare dovrebbe essere l’unica della settimana a Boccadifalco in vista della partita di domenica contro il Troina. Una sorta di ritorno a casa, considerato che il campo di Boccadifalco ha ospitato la squadra rosanero per tantissimi anni.
Da settimane il Palermo e l’Esercito stavano studiando gli ultimi dettagli per formalizzare l’accordo, che permetterà alla squadra e allo staff di Pergolizzi di svolgere sul campo militare gli allenamenti per tutto il girone di ritorno del campionato di Serie D dopo essere stati ospitati prima nella struttura sportiva del Cus Palermo e poi al Pasqualino di Carini.
Quella di domani sarà l’occasione per testare il manto erboso del campo militare, che in questi mesi è stato mantenuto in ottime condizioni ed è stato anche utilizzato dalle nazionali femminile e maschile in preparazione ai rispettivi match giocati a Palermo. Il rapporto tra il Palermo e la struttura militare si era interrotto perché fino allo scorso mese di novembre era in vigore la convenzione sottoscritta dalla vecchia società rosanero.
LEGGI ANCHE
SAVOIA VITTORIOSO NEI FINALI: SOLO FORTUNA?