Palermo, domenica di relax: i rosa si godono la Sicilia
Una domenica di pausa per il Palermo di Corini. Dopo il ritiro spagnolo nelle strutture del Girona e prima del ritorno sul campo (lunedì) del ‘Tenente Onorato’ di Boccadifalco, i rosanero si sono concessi delle gite fra le bellezze della Sicilia.
C’è chi ha viaggiato in compagnia e chi con la famiglia. Sala e Damiani, ad esempio, sono partiti insieme e hanno visitato Castellammare del Golfo insieme alla loro fidanzate, postando sui social i momenti più belli di una giornata di sole siciliana: “Che bene che si sta”, ha scritto la compagna di Sala.
Un’altra meta dei rosa di Corini è stata Cefalù, dove si sono diretti sia Tutino che Di Mariano. Il numero 10 del Palermo c’è andato con la moglie Gioia e i due figli (anche la piccolissima Isabel, nata poche settimane fa). Di Mariano è rimasto fino al pomeriggio, perché poi intorno alle 18 è arrivato al ‘Rosanero in fest’: l’evento organizzato dai tifosi che ha coinvolto anche il presidente Mirri e altri giocatori come Brunori, Aurelio, Marconi, Segre e Valente.
Anche Saric ha viaggiato con la fidanzata e ha visitato la Valle dei Templi nell’agrigentino, passando anche per la Scala dei Turchi.
Foto copertina: profilo Instagram ‘aaleppp’ (fidanzata Damiani)
LEGGI ANCHE
BRUNORI SULLA NAZIONALE: “NON CI CREDEVO”
gli ultimi momenti per ricaricarsi prima dello sprint finale. come finirà non si sa, comunque sempre forza Palermo!