Palermo, dubbi in cabina di regia: resta Stulac? In lista Mazzitelli, Viola e Bianco
“Un centrocampista dai piedi buoni“. Uno degli obiettivi di mercato del Palermo, sottolineato da Tullio Filippone nell’edizione odierna di Repubblica in cui parla delle possibili trattative dei rosanero.
A centrocampo Dionisi ha bisogno di un regista e in tal senso bisognerà capire quale sarà il futuro di Stulac, seguito dalla Sampdoria e già allenato dal tecnico rosa ai tempi dell’Empoli. I primi nomi che circolano sarebbero vari. Ci sarebbe quello di Mazzitelli, protagonista col Frosinone in B con 19 presenze in A e 5 reti.
Per non parlare del possibile ritorno di Nicolas Viola dopo 12 anni, reduce da una stagione al Cagliari. E poi “Bianco, di proprietà della Fiorentina, lanciato da Nesta alla Reggiana dove ha giocato in prestito” che “è invece una scommessa”. E resterebbero “da valutare anche i rientranti dai prestiti come Damiani e Saric”, si legge.
Una cosa è sicura: non sarà Gomes, questo è già un enorme passo in avanti.
Io prenderei viola ma stulac lo terrei
Il solito tizio se ne faccia una ragione: Gomes è amato dai tifosi, è un pupillo del City Group, ha piedi buoni, è un centrocampista moderno che unisce qualità e quantità, è uno dei pochi giocatori forti e di categoria superiore che ha il Palermo, è uno dei pochi giocatori che hanno onorato sempre la maglia e che hanno rispettato sempre i tifosi..e ha rinnovato fino al 2027.
Gomes non si tocca!
Gomes uno di noi!
Vogliamo 11 Gomes in campo!
Vogliamo 11 Diakité in campo!
Vogliamo gente che lotta e onora la maglia, come appunto Gomes e Diakité!
Ma fai copia incolla con lo stesso commento??? Ma un ti siddia??? Rassegnati, arriverà lo squadrone e se lo porterà via…ntam…
Rassegnati tu, Gomes ha firmato fino al 2027!
Gomes non si tocca!
Gomes orgoglio rosanero!
L’importante è che venga ceduto, prestato e regalato Tartaruga Gomes. Lui e la regia sono come due rette parallele: non si incontrano mai. Persino Rosanero e suo cognato Nofrio U” Scassapagghiaru, gli unici sostenitori di Claudio, se ne faranno una ragione.
Io non ho niente contro Gomes.
Non è un giocatore malvagio……
I fatti dicono solo una cosa.
In due anni di Palermo, ha giocato da Mediano, da Centrocampista puro,
è soprattutto da Interno.
Risultato…… Zero Goal, conditi da un mezzo tiro in porta,
Tutto questo in due Anni da titolare.
Non si prende nessuna responsabilità, non ha tirato in porta manco quando
Ha trovato la porta vuota!
E’ sicuramente un generoso.
Ma produce solo fumo….. di concreto poco.
Un buon centrocampista ogni tanto deve tirare e soprattutto fare
Qualche Goal.
Cosa che rimane lontana parente di Gomes.
Saluti.
Insomma, una negghia come dico io. E, perdipiu’, lenta come una Tartaruga. Con 11 Gomes in campo, chw mon segnano, non lanciano, non velocizzano e non contrastano, la Serie D è sicura.
A questo punto prnso che le orecchie del procuratore di Gomes stanno fischiando io penso che appena capisce che marcira in panchina si affrettara a cercare una squadretta che se lo prende.
Gomes ha firmato fino al 2027, è il giocatore più amato dai tifosi insieme a Diakité, Traore e pochi altri, è forte ed è un giocatore indispensabile per il palermo. No Gomes no party. Senza Gomes il Palermo ha perso la partita decisiva con il Venezia e ha giocato la sua peggiore partita degli ultimi anni.
Gomes onora la maglia e questo infastidisce qualcuno a cui non va bene che il Palermo sia del City Group
Certo, certo… La realtà è che il procuratore vero di Tartaruga Gomes (zero tituli, zero gol, 7.345 passeggetti inutili e 9.435 raccomandazioni) fatichera’ a trovare una squadra di B disposta ad accollarsi il suo assistito e il relativo stipendio. Quanto al procuratore aggiunto Rosanero lo invito, come già s’era premurato di fare il Monastra, a piantarla con le insinuazioni nei miei confronti. E lo avviso che, se non cesserà questa campagna diffamatoria, gli porterò via l’argenteria di casa in virtù del risarcimento attivato da una querela che, finora, non ho presentato solo per non creare grane al Direttore, alla Redazione e a stadionews.
Campagna diffamatoria?? Ah ah ah
Anche se ci fosse stata, non ci sarebbero stati elementi per la querela, in quanto non ho fatto nomi e cognomi ma ho solo difeso Gomes, city group, Traore, Desplanches e altri dalle accuse di un tizio…
Io ho difeso Gomes e il City Group. E ne sono fiero.
Ringrazia se Gomes, il City Group, mathieu, corini, Traore e altri non ti querelino.
Altrimenti rischieresti di non avere i soldi nemmeno per collegarti a internet.
Ps: anche se avessi intentato campagna diffamatoria non mi avresti potuto querelare perché non ho fatto cognomi, né bersagliato un personaggio pubblico.
Accusare un calciatore di essere raccomandato e scarso è diffamazione.
Attento che se ti querelino non avrai nemmeno i soldi per collegarti a internet!
Io non ho fatto cognomi né identificato una persona fisica in carne ed ossa, né attaccato una società. Anzi ho difeso personaggi pubblici e società. Viceversa le tue accuse contro personaggi pubblici (gomes, Traore, corini, mathieu e altri) e società (city group) ti espongono a rischi di querela.
Il portale alterlex sulla diffamazione scrive: “soggetto passivo del reato è la persona fisica il cui “onore”, la cui “reputazione, vengano messi repentaglio; è necessario, quindi, che l’offesa sia diretta verso un soggetto determinato. «Per la configurabilità del reato di diffamazione è necessario che l’offesa sia diretta verso una persona determinata, la cui individuazione incide sulla legittimazione all’esercizio del diritto di querela e alla costituzione di parte civile” .
Gomes velocizza il gioco, vince i contrasti, costruisce gioco, è bravo sia con i piedi sia con la tattica, è bravo come giocatore di qualità e quantità.
Quindi come sempre la realtà è all’opposto di quanto scrive il solito tizio (sempre lo stesso)
Altra clamorosa bufala è che Gomes non ha mai tirato in porta. Una falsità clamorosa.
Infatti Gomes ha segnato in gran gol all’incrocio a fine marzo, ha preso la traversa in precedenza, è stato l’unico a tirare in porta con Diakité a la spezia (deviazione decisiva di un difensore, altrimenti tiro sarebbe andato in rete) e ha tirato bene in altre occasioni con parate miracolose dei portieri avversari o di difensori avversari..questo nonostante non sia il suo ruolo tirare…
Gomes poi verticalizza benissimo e ha fornito assist decisivi in partite importanti e ha salvato miracolosamente la nostra porta a portiere battuto in varie partite.
Insomma Gomes è un giocatore decisivo e indispensabile per il Palermo.
Tartaruga Gomes non ha mai segnato in partite ufficiali. Come l’altro tuo protetto Chi l’ha Visto Traoré (la Lega ha omologato il risultato contro il Venezia con l’autogol di Svoboda e non con il gol di Chakka. Fattene una ragione).
Tartaruga ci sarai tu e chi non te lo dice pure!
Ancora scrivi? Non ti ammucci dopo i messaggi della scorsa settimana?
Ti devi solo sciacquare la bocca con la candeggina quando nomini Gomes e Traore, cioè i migliori giocatori del Palermo insieme a Diakité. Giocatori forti, bravi, attaccati alla maglia e amati dalla tifoseria.
Quanto a Gomes ha segnato contro il Lommel, l’amichevole è valida ai fini delle statistiche.
Quanto a Traore il gol è suo, gran tiro che sarebbe entrato lo stesso in rete anche senza la deviazione. E infatti i giornali e gli esperti hanno assegnato il gol a Traore contestando l’incredibile decisione della lega calcio.
Peraltro Traore è stato l’unico insieme a Diakité a salvarsi dal disastro di Venezia. E in pochi minuti ha toccato più palloni che brunori e gli altri compagni di reparto in tutta la gara!
Se Traore avesse giocato tutto il campionato (e non pochissime partite per pochissimi minuti) sarebbe il capocannoniere del Palermo e forse della serie B.
Gomes migliore centrocampista del Palermo.
Traore migliore attaccante del Palermo.
Ritorno su Stadionews dopo mesi di assenza e dopo che il Direttore ha ripristinato lo spazio dei commenti, ma trovo che sei notevolmente peggiorato. Dai, prova a parlare di calcio in maniera obiettiva anziché parlare di fanta-giustizia.