​​

Palermo, due nuovi innesti: arrivano Juan Mauri e Ferrante/ FOTO

Arrivano due nuovi innesti per il Palermo: Juan Alberto Mauri e Andrea Ferrante. I giocatori si sono uniti al resto dei compagni nel tardo pomeriggio e da domani si aggregheranno al gruppo per gli allenamenti.

Juan Mauri, nato il 29 dicembre 1988, è fratello di Josè Mauri, attualmente svincolato ma con un passato al Milan. Proprio grazie al fratello, Juan è stato tesserato dai rossoneri e girato in prestito nei vari anni. Centrocampista molto tecnico, nell’ultima stagione ha giocato con la Lucchese ma è anche un ex Akragas.

Andrea Ferrante, invece, è un esterno d’attacco classe 2001, ex Savio Roma: al contrario di Juan Mauri si aggregherà in prova alla squadra rosanero.


LEGGI ANCHE

PALERMO IN SERIE D, ECCO IL CALENDARIO COMPLETO

MARSALA – PALERMO, IL “DERBY” DI COTTONE

PALERMO, RIZZO PINNA E MARTIN LE SORPRESE

CASO SANSONE, LA RISPOSTA DI SAGRAMOLA

14 thoughts on “Palermo, due nuovi innesti: arrivano Juan Mauri e Ferrante/ FOTO

  1. Mah, vediamo, secondo me servono ancora giocatori che fanno la differenza, in attacco servono rinforzi seri.

  2. Si ottimi profili ma qualche lira delle vecchie lire la possono spendere o no?mi aspetto x 2 o 3 giocatori un po’ di sacrificio in più

    1. In serie D vuoi che acquisti Abel Hernandez ed appena saremo in serie C chi vorrai Belotti? Ma state con i piedi a terra per favore…

  3. Ok io ero uno che voleva Alcott e la capri srl, però a poco a poco mirri mi sta convincendo, però oggi ho letto su un sito il valore dei giocatori del Palermo, fino ad oggi non hanno speso un euro, aveva promesso di spendere in d 1.5 milioni di euro più quelli delle varie entrate (sponsor, diritti TV) e quando lo comprerà qualche giocatore di valore?

  4. Se vi leggete la rosa del Bari dell’anno scorso,vi renderete conto che a parte due tre nomi,più o meno illustri,gli altri sono svincolati e tutti giovani…..

  5. Finora hanno allestito una buona squadra di D. Ma dal Palermo ci si aspetta altro. Una squadra che vuole “ammazzare” il campionato deve inserire 2/3 giocatori di altra categoria. Con questi giocatori lotteremo, ne più ne meno, con le altre formazioni del girone.

  6. Abbaite fiducia, i grossi nomi in serie D alla fine potrebbero finire per deludere mentre i ragazzi hanno voglia di emergere e sudano sempre la maglia. Io credo che i giocatori scelti finora, anche se sconosciuti ai più, non deluderanno. Forza Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *