Palermo, due recuperi importanti in vista del Brescia
Buone notizie dall’infermeria rosanero. Eugenio Corini, nonostante l’infortunio di Federico Di Francesco, può sorridere: Francesco Di Mariano e Mamadou Coulibaly hanno lavorato in gruppo.
Rimangono solo due, quindi, gli indisponibili per la gara col Brescia: Vasic e Di Francesco. Di Mariano e Coulibaly hanno preso parte all’intera seduta mattutina, nella quale i rosanero hanno svolto un’attivazione tecnica e mobilità, un’esercitazione tattica sulla fase difensiva e inattive contro.
Di Mariano aveva riportato una lesione di primo grado al semimembranoso della coscia destra mentre Coulibaly una lesione di primo grado del muscolo soleo della gamba destra.
LEGGI ANCHE
PALERMO, INFORTUNIO PER DI FRANCESCO
Magari Coulibaly…comunque poco importa…Corini giocherà con il modulo 1-1-1 Pigliacelli, Mateju, Insigne
Due giocatori importanti…..nel campionato precedente il Palermo andò in difficoltà dopo infortunio di Di Mariano e quest’anno stessa cosa ……ma i tifosi palermitani lo criticano dall’alto della loro incompetenza…..anche Coulibaly giocatore importante che se ci fosse stato il Palermo non avrebbe perso tutti questi punti
Recuperati dopo interminabili mesi ma… non pronti. Chi ci capisce è bravo.
Vero. Di Mariano ha una qualità importante: attacca ma è anche attento nella fase difensiva. Fin quando è stati bene ha dato una grande mano a Mateju , debole di suo ma ancora più debole senza ualcuno che lo aiuta.
L’assenza di Coulibalì è stata pesantissima!
E’ un fortissimo mediano, un combattente, un guerriero.