​​

Palermo, due rosanero convocati dall’Italia U15 per il torneo di Natale

I giovani rosanero continuano a conquistare la ribalta nazionale. Due ragazzi del Palermo sono stati convocati dall’Italia Under 15 per il torneo di Natale, consueto appuntamento annuale che si tiene a Coverciano da venerdì 8 a domenica 10 dicembre.

Si tratta del difensore Alessio Scelta e dell’attaccante Federico Giarraffa. Entrambi i ragazzi del Palermo fanno parte dei calciatori convocati dal tecnico Enrico Battisti, che verranno suddivisi in tre squadre da 22 elementi ciascuna (Squadra A, Squadra B e Squadra C) prima di affrontarsi in un torneo amichevole. La manifestazione si aprirà venerdì 8 (ore 15.30) con l’incontro tra la Squadra A e la Squadra B mentre la Squadra C scenderà in campo sabato 9 (ore 14.30) e domenica 10 dicembre (ore 11) rispettivamente contro la perdente e la vincente della prima partita.

Le convocazioni testimoniano il buon lavoro della società. Il Palermo, sin dalla rinascita, sta puntando molto sul settore giovanile ma con l’avvento del City Group si vive una nuova fase, soprattutto in seguito al completamento del centro sportivo di Torretta, fulcro delle attività e della crescita dei ragazzi rosanero.


LEGGI ANCHE

PALERMO, LA LETTERA DEI CAVALIERI ROSANERO: “CHIEDIAMO CHIAREZZA”

IL PALERMO E GLI ACQUISTI INVOLUTI

LIVERANI: “A PALERMO BASTA POCO PER ACCENDERE L’ENTUSIASMO”

3 thoughts on “Palermo, due rosanero convocati dall’Italia U15 per il torneo di Natale

  1. Che grandi stupidaggini che scrivete! Dall’avvento del City Group per il settore giovanile, a parte qualche nuovo ingresso per lo scouting, non è cambiato a nulla, neppure a livello strutturale, visto che l’attuale Centro Sportivo di Torretta a stento serve solo per la prima squadra.

  2. Che grandi stupidaggini che scrivete! Dall’avvento del City Group per il settore giovanile, a parte qualche nuovo ingresso per lo scouting, non è cambiato nulla, neppure a livello strutturale, visto che l’attuale Centro Sportivo di Torretta a stento serve solo per la prima squadra.

  3. In effetti le notizie giornalistiche sono troppo ad effetto, nessuno si spinge ad una disamina serena, neutrale e realistica per quanto si scrive.
    Questo è un difetto insito nella categoria che pian piano porta al completo discredito della stessa, non comprendo con quali risultati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *