Palermo, duro confronto tra squadra e tifosi dopo la Ternana / VIDEO
Dopo la pesante sconfitta del Palermo a Terni, c’è stato un duro confronto fra la squadra di Corini e i tifosi, che non hanno digerito la terza sconfitta consecutiva dei rosanero in Serie B.
Brunori e compagni, prima di rientrare negli spogliatoi, sono andati davanti al settore ospiti per provare a spiegarsi con i sostenitori siciliani, che al “Liberati” erano circa 400, che hanno intonato cori per spronare la squadra dopo il blackout di inizio campionato.
I primi a parlare sono stati Brunori e Floriano, che si sono affacciati a pochi metri dalla curva. Il bomber italo brasiliano ha provato a calmare alcuni tifosi, coinvolti in un piccolo battibecco con Di Mariano, che ha avuto qualcosa da ridire.
IL VIDEO
Ahi ahi la vedo dura.. non credo che i giocatori non si impegnino.. probabilmente in questo momento riescono a dare questo
E’ un gruppo che sembra non credere più in quello che fa. E questo riconduce inevitabilmente al timoniere…..
Di Mariano la più pip++ mondiale del mondo il più scarso giocatore della facci della terra invece di mettersi in ginocchio e chiedere perdona mpitta con i tifosi ???? Nooooo io lo dico sempre i palermitani siemu poveri e superbì !!!spesso anche molto ignoranti …..e mi fermo.
Hai fatto il tuo ritratto?
Di Mariano da palermitano deve capire e “assuppare” non “avere qualcosa da ridire”!
Di Mariano da palermitano deve capire e “assuppare” e non avere “qualcosa da ridire” visto il suo rendimento.
Cu fu? Chi è stato a reclutare questi brocchi?