Palermo, è di Brunori il gol più bello del 2023: i risultati del sondaggio

Un risultato schiacciante. Il gol di Matteo Brunori contro il Parma, quello segnato quasi da metà campo con un pallonetto di sinistro, ha vinto il sondaggio di Stadionews ed è stato eletto (con grande vantaggio) il più bello del 2023 rosanero.
La perla di Brunori ha ottenuto il 64% delle preferenze. I tifosi hanno esaltato la bellezza e la difficoltà del suo tiro da 45 metri, che ha scavalcato il portiere del Parma portando avanti il Palermo.
Ma c’è stato anche un apprezzamento per un altro gol da lontanissimo: quello di Verre contro il Frosinone, nel girone di ritorno della scorsa stagione. Il suo gol ha ottenuto il 22% dei voti, con molti commenti positivi di tifosi che hanno raccontato le loro emozioni dallo stadio.
Al terzo e al quarto posto, rispettivamente, si piazzano invece i gol di Stulac (10%) e Soleri (4%): il primo ha segnato la punizione al 104esimo minuto contro lo Spezia, pareggiando e facendo ‘impazzire’ il Barbera; il secondo ha realizzato il 2-1 contro la Reggina, nella scorsa stagione, con un colpo di testa nei minuti finali.
GLI HIGHLIGHTS DI PARMA – PALERMO
LEGGI ANCHE
PALERMO, LE PAGELLE DEL GIRONE DI ANDATA: I VOTI DEGLI ATTACCANTI
PALERMO, I NUOVI VALORI DI MERCATO: VOLANO LUND E GOMES. MALE GLI ESTERNI